[Buy] KOTOR & KOTOR 2


Ogni titolo ha i suoi difetti, certo. Però io sinceramente non lo metterei tra i titoli "invecchiati male". Il sistema di combattimento dei kotor a me è sempre piaciuto moltissimo, ma probabile sia anche soggettivo. Mi piaceva soprattutto la possibilità di mettere "in coda" le azioni a supporto di quel ruleset. La grafica non mi dispiace, un pò di aa e as gioverebbe.
Imho.

Bloodlines è un capolavoro (seppur incompleto), ha tanta di quella variabilità da poterselo rigiocare 8 volte senza stancarsici. A proposito, di recente credo sia uscita l'ennesima unofficial patch.


Minchia così ci metto di più a installarlo che a giocarlo. Preferisco ricordarmelo com'era
E' da un po' che cerco di comprare kotor 2 ma non trovo ne DD ne copie fisiche, nemmeno su amazon o sul sito della casa madre, qualcuno conosce qualche rivenditore dove procurarselo?

/edit va bhe c'è su play.com, sono un cretino
prova dalla feltrinelli, da me è sempre piena di giochi vecchi a pochissimi euro

Su amazon uk l'ho vista giusto ieri


Indubbiamente è meglio KOTOR anche per il sottoscritto.

Ma KOTOR è precursore della fiilosofia di Mass Effect
Qualche domanda su kotor 1:

1-Ma il gioco delle carte vale la pena impararlo? No perché il vecchio si ostina a non dirmi le regole dopo che lo pago

2-Facendo il "ladro" è fattibile andare in corpo a corpo con due spade (visto che ha il ramo di talenti) o diventa troppo fragile?

sempre skippato!
io il gioco delle carte l'ho sempre giocato, non è che sia particolarmente complicato eh
Va be pazaak su kotor 1 è praticamente rubamazzetto non è che sia particolarmente difficile
A bona allora, io ero rimasto fermo a "dammi 50 crediti e ti do carte più ti spiego le regole" e non mi diceva mai un cazzo e sono andato avanti.

Per fortuna che nella stessa stanza c'è una tipa che dice "che sexy che sono i giocatori di pazaak con tutta quella strategia che usano ecc ecc"
Ora non ricordo bene, ma mi pare che sia semplicemente un blackjack in cui puoi usare le carte extra per aggiungere o togliere al valore
Riesumo sia perché mi ero sbagliato di brutto, sto gioco non è invecchiato per niente male ed è invece bellissimo (a parte qualche cazzatina ma chissene).

Il mio dilemma ora è che sono andato light side ma ho incontrato mk-41 ed ora ho una voglia pazzesca di ricominciare dark-side (ma ricominciare tutto mi viene il latte ai calcagni)
e chi sarebbe? intendi hk 47? comunque continua pure ls tanto non è che se ne vanno se non sono d'accordo con te, anzi anche avere influenza bassa ha i suoi vantaggi
Ma non c'è nulla su gog? Lo devo prendere su steam?

Guarda che il primo su steam va una favola, lo stò giocando anche io proprio in questi giorni in vista della restoratione del 2.
Giusto qualche crash random ma niente di fastidioso.
A tal proposito apprestandomi a finire il primo (che mi riprometto di ri-finire come dark side la prossima volta ma non subito) pensavo di attaccare subito col secondo vista l'uscita della pathc.

Finora l'ho trovato solo su amazon.uk a 20 euro spedizione inclusa o ebay dai 15 ai 30 (sempre sped inclusa, e tutti fuori italia), qualcuno a qualche altro consiglio sul dove reperire kotor2?

Comunque sia sono rimasto stupitissimo da questo gioco, avendolo gioco dopo mass effect non mi ero mai reso conto di quanta roba questo avesse preso da kotor (veramente tanta), e questo rimane in ogni caso più bello imo.
OK, finito il primo ho iniziato il secondo più restoration.
Devo dire che mi è andata di culo perchè il gioco mi fila liscio senza bisogno di patch e aggiustamenti vari.
L'unica cosa è che mi è capitato qualche stralcio di dialogo senza sottotitoli di nessun genere, problema comune?
Appena iniziato il secondo pure io (L'ho trovato in un gamestop) mi ha dato dei problemi a partire a dire il vero ma dopo aver messo compatibilità con xp è partito, il problema dei dialoghi non l'ho ancora avuto (ma sono andato avanti gran poco).