ma lol
'giorno
Meticcio bastardo.....mi stai usando per i tuoi sporchi propositi!
gia' sono meticcio... ma anche bastardo, no daiiiiiiiiiiiiiii ....piuttosto dimmi che sono nato in casa
bonasera.:cool2:
'notte
sveglia 8.15, lavo vesto tazza di la tte rigorosamente freddo anche in inverno.
alle 8.35 sono in auto arrivo in zona office alle 8.50 circa, cafferino veloce al bar
salgo appizzo il mio client in quanto il server è già appizzato, prima cosa faccio i salvataggi del soft della direzione, poi 1° mirc, 2° icq 3° forum ngi per leggere qualche novità e per cazzeggiare, dopodichè se non devo uscire la mia mattinata ed il pomeriggio lo passo a fre alt+tab ogni 5 minuti per non farmi sgamare
alle 8.35 sono in auto arrivo in zona office alle 8.50 circa, cafferino veloce al bar
salgo appizzo il mio client in quanto il server è già appizzato, prima cosa faccio i salvataggi del soft della direzione, poi 1° mirc, 2° icq 3° forum ngi per leggere qualche novità e per cazzeggiare, dopodichè se non devo uscire la mia mattinata ed il pomeriggio lo passo a fre alt+tab ogni 5 minuti per non farmi sgamare
voglio andare al mare
vieni giu' dai, temperatura atmosferica 27 gradi, temperatura dell'acqua gradevole, quantita' di chice affollata
io vado
ciao
Hey forse non ci hai fatto caso ma in un altro tavolo del caffè cè un tiSSio strano che avvalendosi esclusivamente di proprie congetture processa in contumacia un altro tiSSio senza avere il minimo straccio di una prova e lo condanna pure.
Hai fatto tanta strada per venire a darmi una lezione di vita , beh potevi risparmiartela , la tua attenta disamina dei fatti con "dritta" finale non mi insegna nulla che gia non conosca , eppoi a voler ben vedere anche io ponevo in essere null'altro che un altra stupidaggine.
Un buon proseguire
L'inizio di un pentimento? Dicci, dicci pure.
Hey tu onanista dalle mediocri intenzioni , quali mostri emergono ogni giorno dalla caverna del tuo inconscio ?
giorno :morning:
Ci sei ricascato ma stavolta non bisogna neanche vedere bene. Proverai a porre in essere qualcosa che non sia una stupidaggine prima o poi?
Cosa dovrei dimostrare ad un "Abrutto fallito" come te ?
Qualsiasi cosa anche di modesta levatura ti risulterebbe incomprensibile lo si intuisce dagli "anagrammi" che scrivi , infatti il tuo sproloquio sembra una serie di parole estratte a caso , come i numeri del lotto da un urna più che un ragionamento di senso compiuto , ma forse ti sei sbagliato stavi scrivendo mentre pensavi di giocare a tombola. Eppoi ci sarei ricascato ...... in cosa scusa ? Sembra quasi che lo sprovveduto ciccio sia incappato in un altro dei tuoi tranelli , ma quali erano allora quelli precedenti ?
Boh .... che gente strana s'incontra in internet
buon giorno :morning:
oggi se lavora solo mezza giornata e poi parto per un festone a roma di un mio amico
raga bella li
be non è proprio roma roma saranno un decina di cilometri fuori direzione terni. cmq immaginatevi sto cascina ristrutturata, con mega verandone e in giardino un ex abbeveratoio per cavalli; che per loccasione terrà fresche "e bire"..
in piu il padre (ormai in pensione) di questo mio amico, si diletta a fare del l' ottimo novello (per chi non lo sapesse = 1a qualità di vino) quindi partira la solita gara a chi rimane piu tempo sotto la botte con il rubinetto aperto
quindi verso le 8 di stasera attiverò
il cheat "fegato sott'alcol rox 1"
party rOOx
:yuppi:
oggi se lavora solo mezza giornata e poi parto per un festone a roma di un mio amico
raga bella li
be non è proprio roma roma saranno un decina di cilometri fuori direzione terni. cmq immaginatevi sto cascina ristrutturata, con mega verandone e in giardino un ex abbeveratoio per cavalli; che per loccasione terrà fresche "e bire"..
in piu il padre (ormai in pensione) di questo mio amico, si diletta a fare del l' ottimo novello (per chi non lo sapesse = 1a qualità di vino) quindi partira la solita gara a chi rimane piu tempo sotto la botte con il rubinetto aperto
quindi verso le 8 di stasera attiverò
il cheat "fegato sott'alcol rox 1"
party rOOx
:yuppi:
ciao :morning:
ps: faccio colazione e arrivo Idi
ps: faccio colazione e arrivo Idi
Il mio fesso preferito, campione di retromarcia non risponde alle domande e non capisce le risposte. Ricominciamo?