schifezza??? è il 3d più intelligente degli ultimi 5 anni!!
però cosi offendi quelli di alazthor
notte
notte
end-message
end-message
spamm ??
hana xe goldon cmq !!!
end-message
hana xe goldon cmq !!!
end-message
:morning:
ciao biscoooooooooooooooooo
come mai cosi presto sta matina?
come mai cosi presto sta matina?
è finita la pacchia... da ora in poi entro tra le 8 e le 9
buon appetito
buon giorno
oggi un ja fazzo :hang:
oggi un ja fazzo :hang:
buongiorno :morning:
Buongiorno.
ti prego edita quel sorriso che mi aumenta il mal di testaaa
Ma non ci posso credere quindici pagine di cavolate abissali dall'inenarrabile portata , dall'oceanica vastità , se qualcuno vi avesse chiesto di postare qualcosa di intelligente sareste accorsi cosi numerosi ?
Tolti i "lol" e le cavolate non rimangono che le congiunzioni ..... sono contento ..... siete intelligenti come dei comodini.
Tolti i "lol" e le cavolate non rimangono che le congiunzioni ..... sono contento ..... siete intelligenti come dei comodini.
qualcosa contro i comodini?
ma...ma...ma!!!
beh....un "Buongiorno" non presuppone un gran sforzo intellettuale.
L'animo umano trova sfogo anche nelle cose inutili, non-sense e prive di logica... Se scrivere una cazzata o postare semplicemente uno smile come primo post della giornata in questo thread serve a rompere il ghiaccio e a dare il buongiorno al forum senza il benché minimo sforzo mentale, allora ben venga.
Se poi c'è chi vuole aprire una giornata in forum facendo come primo post una riflessione più profonda beh....si accomodi....qui c'è posto per tutti.
Immaginiamoci una situazione reale: un caffé dove si incontrano persone che si sono appena svegliate. Ad un tavolino siede un gruppo di persone che, ancora scosse per il brusco risveglio, parlano per monosillabi e si degustano l'amaro caffé cercando di svegliare i neuroni che si ritrovano in testa ingranando con frasi disimpegnate e luoghi comuni.
In un altro tavolo c'è chi inizia invece la giornata in quinta discutendo di argomenti impegnativi e confrontandosi appieno con gli altri.
Nessuna di queste 2 categorie però, a mio parere, si deve permettere di invadere lo spazio altrui e ottusamente giudicare l'atteggiamento adottato.
C'è chi di primo mattino non sopporta elucubrazioni mentali e c'è chi non soffre dialoghi sterili...Basta rispettarsi e frequentare i tavoli di discussione che più si gradiscono in quel momento.
OOOOOOOOOOOOOOO no? (mi sono annoiato da solo )
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finalmente qualcuno (nessuno?) ha abboccato!!
Il Sampei del forum colpisce ancora...
ti ho rovinato la giornata?
solitamente la rovini al 92,87% del forum, Biscuit...la tua NON è volontà...è una missione!...
We all you!
We all you!