Buongiorno

Ma io risponderei con gioia alle tue domande se solo tu fossi in grado di comprendere le risposte , ma visto che nella scala evolutiva dell'uomo tu ti sei fermato al cercopiteco afarensis non vedo proprio un motivo per farlo .

Sei solo un povero idiota e non te lo dico per offenderti ma bada bene solo per tentare di spronarti a migliorarti.

Vedi 40.000 anni fà saresti stato perfetto cosi come sei adesso solo che gli altri sono andati avanti , si sono evoluti ..... gli altri.... non tu .... tu sei un fallito.
cazzo.............. sto postando con il nik del mio carissimo amico/fratello.............. si si proprio lui quello fallito ciccio max

sono da dicembre che seguo queste ingiurie, dai tempi di gib.......
a questi miei amici che hanno la colpa di essere solo un po simpatici.............

mo mi avete rotto proprio li cojoni

alla prossima lan vorrei fare un discorsetto con tutti voi..........

MAXILPAZZO

L'ORIGINALE, CARA CONTESSINA (BORIS)

Hey amici ... ma cosa sono quelle macchie marroni sul di dietro dei vostri pantaloni ...... ma nooooo non vi sarete mica cagati addosso ..... che schifoooooo ..... adesso che Max è andato via potete cambiarvi le mutandine
Bhe io mi stavo quasi divertendo ma evidentemente non sai stare al gioco del flame e rosichi troppo in fretta. Troppo facile vincere con te.

ps x hana: e meno male che ti ho anche interpellato in qualità di moderatore.

pps: io non ho mai letto di queste ingiurie, gib lo frequentavo poco ma...

...questa reply mi aveva fatto ridere e credevo ci si potesse sfottere un po': evidentemente era un'offesa "sentita" e non una battuta.
non so cosa ci sia, ma tutta la pagina ha le mie reply e mi pareva di mancare di rispetto a Biscotto.

Ciao
Sto AminBokassa mi piace!

Ha haaaa .... ecco chi è il delatore anonimo .... ma bravo sei corso dalla mamma piccino per farti difendere ..... hey mamma mamma guarda cosa mi sta dicendo quel brutto grassone di Chicchio_Max !!!!

Eppoi credo di essermi perso qualcosa .... quand'è che avresti vinto tù ?!?!?!?

Eppoi vinto cosa ?!?!?

Un ultima cosa .... io non sapevo potesse essere un gioco quello dei flames , lo consideravo pittusto una disputa ma tu m'insegni , non è cosi .... ma allora perchè sei andato a chiamare mamma Hanal-by , non ce la fai proprio a farcela con le tue sole forze e allora gridi "presto qualcuno mi aiuti perchè da solo non ce la faccio a farcela" ..... dicevi che è un gico , beh allora che stai aspettando , giochiamo no.

Hey signor "delatore" guarda che tu non puoi sapere la differenza che passa tra l'insulto e il "diridere" ..... sei un cercopiteco .... ricordi ?

Ci tengo a precisare che pratico solo l'autoerotismo , perciò non farti strane idee , tra noi non può esserci altro che amiciSSia ...... ehehehehehe ..... eppoi il mio cuore appartiene gia a Gaxleep !!!!

il mio caro biscottino.................

lol e da tanto che non facciamo i tocietti (inzuppate) sui server.....

ma mi spieghi che cazzo hai conto il mitico ciccio_max???

e la persona piu' scherzosa che io possa conoscere, e perfino impossibile incazzarsi con lui perche è come la peste, infetta tutti di felicità e spruzza da tutti i pori cazzate a non finire, da pisciarsi sotto............ e come dire..............

quando hai una giornata di merda, vai da ciccio max......... appena entri ti becchi un AVVAFFANCULO VA............ e la gia' ti passa.. poi dopo tre secondi ti senti dire............ A TESTA DI CAZZO.............. COSA BEVI?????????? E e nemmeno passano due secondi che stai a pensare lui ti ha già stappato la bottiglia di birra.........................

come cazzo fai ad incazzarti con un essere cosi'???????????

io lo amo................ e tu ciccio max non dire cagate sull'autoerotismo............... lo abbiamo fatto anche tre gg fa.
Allora, qualche chiarimento:
1) io con hana ci ho parlato prima del mio primo reply per sapere se facevi sul serio e lui mi ha spiegato chi eri e mi ha detto detto (testuali parole) "vai tranquillo, più lo insulti più si diverte".

2) contro di lui non ho nulla; non so nulla del forum di gib ma evidentemente gli insulti che mi ha rivolto erano "seri" e sinceramente, ora che lo so, più che incazzarmi ci rimango male visto che non ho discusso con nessuno della comunità per nessun motivo

3) ammetto di aver sbagliato: ho visto un bell'oratore "simpatico" e pensavo si capisse che ci si prendeva per il culo "in simpatia" (in caso contrario, ovviamente, il topic dovrebbe essere stato chisuo giorni fa' e la cosa risolta in privato).

4) vista la reazione, capisco solo ora, che si è offeso ma allora mi chiedo: perché viene in topic (si "inutile" ma fatto in un'area di solo OT) a dare del "comodino" (in senso di arredamento di camera da letto) a chi ha aperto e a chi ha risposto nel topic????

5) la mia massima "offesa" in senso stretto è stata "fesso" e lui mi ha insultato ripetutamente: perché? e perché continua a farlo?

Hey ... ma sei stupido ?

No dico ...... ma sei stupido ?

Sarò monotono ma mi ripeto ....... ma sei stupido ?

Credi che io me la prenda per questo ? Non mi incavolerei nemmeno se ti scopassi mia madre , figuriamoci quella cessa !!!

Vuoi giocare ? Vuoi Flammare ? .... bene allora gioca e flamma ..... sei tu che non reggi il confronto , sei tu che stai piangendo dalla mamma , sei tu che innondi di lacrime questo treadh dicendo ..... ohhh no chicchio mix s'è incazzato , ohhh no adesso lo dico ad anal-by , ohhh nooooo io volevo scherzare e gli ho fatto un gavettone con l'acqua e lui invece me lo ha fatto con la merda, beh adesso quella merda te la mangi , cosa cazzo vuoi ..... eheheheheheheheheheh e buon appetito piccino.

Se vuoi da oggi in poi quando si scherza alziamo la mano cosi si capisce ..... dai non ti preoccupare ti aiuto io se non ce la fai.
Buongiorno, sono della federcomodini, e ne rappresento l'immagine pubblica nel mondo.
Volevo muovere una vivace protesta nei confronti di Amin Bokassa / Ciccio Max in quanto la categoria ke io rappresento (i comodini appunto) si sente infangata ed offesa per essere stata citata in maniera oltraggiosa da questo.
Mi riferisco al post nel quale il signore appena citato ha paragonato tale BISCOTTO ad un comodino.
Cio' è offensivo.
Noi comodini non riteniamo di aver nulla a ke spartire con quell'individuo, e ci riteniamo offesi dal paragone.
Prendiamo pertanto le distanze da Ciccio Max e chiediamo che mai più un individuo come biscottino venga paragonato o aggregato, anche se ipoteticamente, alla nostra categoria.

Con immutata stima, Comodello Comodesky.

Si beh e vero ma non mi basta nonostante il tuo pisellone e mi tocca spipparmi ..... forse sono ninfomane che dici è grave ?
Evidentemente non fai finta; non capisci proprio.
Evidentemente hana-chi ti conosce meno di quel che pensa.
Evidentemente tra noi due il delatore è quello che si fa difendere dagli amichetti grandi.
3? 4? 5? chiamane ancora qualcuno, stai solo dimostrando di non farcela da solo.

Dopo questo DOPPIO cambio di direzione il premio retromarcia è definitivamente tuo, a vita.
Spiegami bene cosa hai capito di questo topic e cosa no. (è una domanda)

ma lo sapevi o non lo sapevi?
o fai finta di averlo sempre saputo DOPO la bella figura che ti ho fatto fare?

non so davvero come risponderti, mi hai fregato, a me gavettoni di merda non ne hanno mai fatti, a te si?

no, mi hai annoiato... e poi il pallone è mio

hehehe vorrei sapere quale mhahhahahhahhahahhaha

si siisisiisisisiis a militareeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol

e cazzo se il pallone è suo.............. non si puo dire niente.

Hey amico se proprio un deficente allora ..... mi fai girare i maroni.
Cosa cazzo vuoi da me ? .... mi stai facendo un test ?

Hana mi conosce eccome e quando siamo insieme ci divertiamo come i matti , pensa che la mia performance preferita è quella di quando mi calo i pantaloni in mezzo alla gente , hey Max ti dice niente questo ? ... eheheheheheheh .... no ? ... strano !!!!!

Eppoi imbecille che altro non sei prenditi in mano ( o nel culo se preferisci ) un vocabolario e controlla cosa vuol dire "delatore" ne avrai una sorpresa e diventerai scoprendolo un pò meno ignorante di quello che sei.

Un altra cosa ...... se proprio non ce la fai a dire qualcosa che abbia un senso e se proprio non ce la fai a non rompere i coglioni beh allora passa oltre e smettila di considerarmi perche te lo dico sul serio sei cosi stupido che mi dai la nausea.

Credi che non ti risponda perchè non capisco la domanda ? ... non è cosi è che mi fai proprio cagare e non mi va di rispondere proprio per la nulla considerazione che ho di te !

E adesso vai pure per la tua strada .... ti metto in ignore se continui .... sei avvisato

La retromarcia doveva farlo il tuo papà quella volta .... sarebbe stato meglio ...... pensa se tua mamma avesse optato per un pompino e poi ti avesse sputato giu per il lavandino.