[*] Buonanno

meenchia. spiace per la persona, modo orrendo di andarsene.


Hai ragione Cippo. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare.


Intendevo dire che essere falciati cosi' all improvviso e' proprio da sfiga. n realta' ho letto olo qui la notizia e avevo capito che era stato falciato mentre scendeva dall'auto per cotnrollare i danni, giusto o no?


ma dove l'hai letta sta cosa? Io ho capito che si è semplicemente incollato un'auto ferma ed è morto sul colpo
falciato.
si, mi piace come termine. lo vorrei proprio immaginare cosi'.


ma magari morisse Adam Sandler


l'ha letto qua su agorà, ovunque è scritto che è stato lui ad andare addosso all'auto ferma in panne, ma qua qualcuno ha detto che gli pareva strano che un politico guidasse un maggiolone e che magari era sul bmw tamponato...

il problema è che prendono pochi soldi e non possono permettersi i macchinoni
Se è vero che è andato lui contro un'auto in panne al lato dell'autostrada, è una morte coerente con la sua vita.

Sent using Favatalk


Ma io spero proprio che i suoi ultimi tre secondi di vita li abbia passati con occhi sbarrati e bocca aperta a guardare la morte che gli arrivava addosso a 130 km/h
come minimo non aveva la cintura perché "ammazzano più vite di quante ne salvano, al contrario delle pistole"




lodelodelodelode. Ci manchi Frank



Btw non ho letto nessun giornale, l avevo letto qui.
La scen


eh vabbè


Condoglianze ai familiari, ma politicamente non ne sentiremo la mancanza, anzi...
se gentilmente volesse mandare un segno ai suoi colleghi leghisti e si facesse raggiungere sarebbe gradito.
Goodnight sweet prince, vai ed insegna agli angeli negri a stare al loro posto.


why not both ?

Ma quindi è morto da stronzo com'è vissuto? Superando i limiti di velocità in corsia d'emergenza?
Almeno è stato coerente dai.