[*] Buonanno


non l'oca pita

btw certo non mi dispiace che non sia più in giro a far danni, ma da qui ad augurargli la morte ne passa. TSO e via
Non c'è niente da augurare, aveva già capito tutto da solo.
Ero stato ricoverato in ospedale a Borgosesia, e siccome c'era l'ospedale mezzo vuoto per giorni mi son beccato la vista del mega manifesto elettorale con la sua faccia enorme appena fuori dalla finestra, ma vaffanculo

Personcina del cazzo e politico di merda. Detto questo comunque mi spiace perché (probabilmente) c'era qualcuno che gli voleva bene e ora starà soffrendo.
Per rendere onore alla sua memoria, vorrei scrivere una sua citazione '' uno in meno, risparmiato denaro''

Ma poi non avete idea di cosa sia la valsesia e i suoi abitanti... la cosa piu' vicina ai redneck americani che si possa trovare nel nord italia.

Metteva i cartelloni anti velo islamico e quelli si bagnavano.

Rendeva i prati della valle incalpestabili, cosi' che i cittadini se ne stesero lontani dalla valle, e quelli venivano a spruzzo.

Obbligava gli indiani presenti a firmare una dichiarazione anti india per la questione maro', e quelli lo idolatravano.

Conoscevo due cugini ( maschi) di crevacuore che regolarmente si sbronzavano doi grappa e poi limonavano fra di loro.... e tutti trovavano la cosa perfettamente normale!


forse perché non hai una conoscenza approfondita dei "texani" della bergamasca. Io mi stupisco sempre del fatto che nella provincia più profonda non abbiano ancora trovato leatherface e il resto della famiglia cannibale, impegnati a far salumi usando laggente che ha girato all'incrocio sbagliato
E buona camicia a tutti

Sent using Favatalk
Ma allora non sono sempre i migliori che se ne vanno, è consolante.
Che peccato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
se fosse stato davvero investito, provo pietà per il poveretto che finirà nei guai per aver involontariamente liberato il mondo da cotale oscenità
I colleghi lo ricordano così:



Ma a quanto si legge lui ha preso in pieno un'auto in panne e non viceversa
*adesso riposa con la spigola in cielo
stasera tutti sulla zanzara è stato già detto?

e cmq più partecipazione che per mohamed alì


Ma se ieri sera manco ne parlavano tra poco al tg
7 pagine di caratteri e banda internet buttati nel cesso per un episodio che si poteva liquidare con un semplice: bene, avanti così.


Manco il nome si ricordano , lo tenevano in grandissima considerazione


Noi siamo il texas dell'italia oh


Quando muore un membro della "classe" feccia dell umanità son sempre felice, avanti con il prossimo che la lista è oltremodo lunga