[*] Buonanno



se salta fuori che era sotto effetto di droghe che facciamo?

ma per fare questo basterebbe un Podestà con la schiena dritta, scelto con indubbie capacità organizzative e con la fedina penale immacolata sette generazioni indietro, come si faceva 50 anni fa per arruolare i carabinieri.
l'elezione del Sindaco è solo un sistema per dare un contentino ai suoi amici arraffoni e rompere i coglioni ai rivali, autorizzare il gazebo del bar della moglie e mandare i vigili ogni mezz'ora alla sala giochi del rivale a multare i motorini fuori dalle righe..
la politica locale è merda sciolta io l'abolirei.


ma non lo so che si era calato, ma se prendi in autostrada una macchina ferma per un guasto come minimo non stavi guardando la strada
L'ho sempre insultato da vivo non vedo cosa cambi da morto.
Perché essere ipocriti? Per cui Buonanno è morto? Esticazzi!


rofl, oscar della settimana.

Comunque è tutto ok, una testa di merda in meno.


Ma
fategli mettere un usertitle colorato, è la frase dell'anno




*
Davvero oh
Ricordiamolo per le scene imbarazzanti a livello di politica nazionale
Vogliamo parlare di quando è andato in Libia?



Spkbri: sottomettila a spinoza. Merita


sorprendentemente sono in parte d'accordo con te.
La realtà è che però (lo vedo spesso), ci sono alcune scelte politiche importanti (se fare meno o dove fare un'opera pubblica, come programmare il territorio etc.) per cui comunque la democrazia tecnicamente c'è.

Comunque, è vero: all'80% la scelta del sindaco (e della maggioranza da votare) va per simpatia, parentela, amicizia o appartenenza (locale, non politica).
Questo nei pesini. Già ti sposti in cittadine come Mantova Modena Como e questa frase diventa incredibilmente una stronzata


infatti parlo dei comuni sui 10 mila abitanti.
Da me quello che c'è ha vinto perché ha detto di voler costruire la nuova biblioteca ristrutturando una vecchia villa di proprietà comunale che stava cadendo a pezzi, mentre gli altri volevano costruirla sul nuovo.

Nei comuni grandi (sopra i 100 mila) conta solo la politica.
E non solo, purtroppo, a volte.
Sta venendo su tanta di quella merda per cui ogni tanto qualche giretto di due-tre anni col commissario prefettizio non sarebbe male.


lol, spiega Gori a Bergamo
queste menti malate che scientemente rovinano giorno dopo giorno il nostro paese approfittandosi pure dei soldi pubblici (roma ladrona) potrebbero tranquillamente ritirarsi a vita privata e scomparire dalla memoria collettiva.

invece, no.
esticazzi. insegna agli angeli la sicurezza stradale, piccolo debole di mente.
Se si è ammazzato è una scelta sua, abbiamo risparmiato tanti soldi. Uno in meno da mantenere




Non ho detto che tutti i candidati sono l'espressione del meglio
Ho detto che sopra certe dimensioni la politica nell'amministrazione locale è fondamentale, e anche la scelta di come destinare le spese cambia tantissimo quello che succede in un comune.
visto che portava due orologi... avrà voluto guardare che ora era mentre guidava?

Non vorei dire na cazzata ma un altro sito dice che lui era fermo, ed è stato preso dall'altra auto. La mercedes è stata tamponata dal maggiolino VW. Fossi uno con i soldi girerei con la mercedes non con il maggiolino

http://www.varesenews.it/2016/06/incidente-pedemontana-muore-gianluca-buonanno/524783/

edit:
nel video i sottotitoli però dicono il contrario


"Buonanno sarebbe stato investito mentre era a fianco della sua vettura. Un violento impatto lo avrebbe ucciso sul colpo."


Da cosa mi han riferito ha spinto molto per la ristrutturazione degli edifici civili centrali, in maniera da recuperare un centro storico che onestamente merita. Io non so come fosse prima.

Siccome a parlarne bene erano proprio persone di sinistra la cosa me la ricordo ancora. Di solito l'atteggiamento della sinistra verso gli altri colori politici è come il tuo: non so di cosa parlo ma se è della lega è tutta merda. Difatti era l'atteggiamento che ho sempre avuto io verso Buonanno.


si ma anche sticazzi del suo paesino di merda in cui si comprava i voti, era un uomo di merda che diceva robe indegne di un paese civile, se poi nel suo privato era Gandhi vuol dire che era stronzo due volte