[*] Buonanno

la domanda ora è se il botto di Buonanno è sei mesi in ritardo o in anticipo
consigliatemi il suo libro migliore please




hai vinto tutta la mia stima
L'ho sempre giudicato negativamente, però per la politica locale (Varallo Sesia) ho sempre sentito parlar molto bene di lui, anche da ragazzi di sinistra.
scommetto che non aveva le cinture, vendendo le foto ...





tutto torna
#getrekt




No, no, no, no e ancora no.
pensavo fosse morto er pecora, sono proprio un vecchio.
Politicamente era il male assoluto.
Umanamente taccio e asterisco *, perché di fronte alla morte siamo tutti piccoli.


*

spinoza
Muore il leghista Buonanno. Dio ci teneva proprio a rivedere all'opera Muhammad Ali.
[miguel mosè]


oh santo dio, con sta storia che nel suo paesino del cazzo ne parlavan bene.. avrà introdotto un'agevolazione per l'installazione di sbarre anti-negro, cosa cazzo avrà mai potuto fare per impressionare della gente dotata di un'ignoranza tanto abissale da votarlo..
Dopo Pannella un altro gigante se ne è andato
non mi dispiace neanche un poco, persona tossica alla politica con quelle idee ignoranti e stupide.
Un pagliaccio ignorante che non mancava mai l'occasione di rendersi ridicolo e di sparare puttanate

Spiace per la famiglia


più che altro perché la sfera di azione di un sindaco esula dalle ideologie (buone o cattive). Ergo ci possono essere sindaci di SEL legale-buono che si fanno fregare dalle municipalizzate, sbagliano a fare gli appalti, cannano completamente la gestione dei servizi mentre dei sindaci leghisti caotico-malvagio sanno gestire bene la macchina amministrativa, mandano gli operai comunali a tagliare le aiuole, organizzano bene i servizi sociali e tutti sono contenti.
da quello che dicevano al tg2 ha preso in pieno una macchina ferma in panne

edit: confermato pure su Repubblica

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/06/05/news/lega_gianluca_buonanno_morto_in_incidente_stradale-141339613/?ref=HRER1-1