[*] Buonanno



no spe, questa ricostruzione dove l'hai trovata?
bè, se ha centrato una macchina in panne...
in effetti
ho trovato qualche articolo in cui proveranno col "malore".
Qualcuno aggiungesse Ali che gli sta per mollare un pungo
È morto Buonanno. Gli angeli: "finalmente qualcuno che non ci insegna un cazzo".
Quando al parlamento europeo si è messo la maschera della Merkel ho provato un imbarazzo unico.
Boh non lo so, veramente...

ovviamente alla zanzara è partito il delirio, tra gente felicissima che sia morto uno stronzo e cruciani che da dell'imbecille aoe
https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/1748676832045760

GOMBLOTTOOOH


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


il tempo verbale
Ma quand'è che gli fanno il TSO a quello?


cioè nei primi 10 post si parla di Illuminati e Terra Piatta

Ma alla fine c'e' una ricostruzione su cosa sia successo?



Piú che TSO c'é da mandargli ogni cazzo di forza dell'ordine a casa, una delle ultime é stata chiedere soldi in donazione per far "analizzare" da un "laboratorio" due campioni di "carburante aereo".
Ovviamente ha rifiutato di postare le analisi dicendo che erano inconcludenti.

La cosa piú triste é che ci ha tirato su un bel gruzzoletto


ancora no, bisogna aspettare l'autopsia.

Quel che si sa per certo è che ha centrato una macchina ferma in corsia d'emergenza.
Sono spuntate fuori prima voci che abbia avuto un guasto meccanico, poi che sia stato colto da malore.

Personalmente reputo entrambe le tesi difficili da credere, se perdi il controllo dell'auto, quante sono le possibilità di prendere un'auto FERMA in panne in corsia d'emergenza invece che schiantarti sul guardrail o finendo contro un'altra macchina in una delle corsie?
Mi sembra chiaramente un modo per scagionarlo dall'accusa del "guidava in corsia d'emergenza, sto stronzo".

Vedremo l'autopsia che dirà (salvo gomblotti )


Non penso, a me la macchina sembrava abbastanza distrutta

è il primo thread asterisco dove non mi sento una brutta persona se mi viene da asdare


Eh ma a lui la comunita` europea non gliela fa.

Ma poi l'hanno spiegato perche` portava due orologi?


dava sempre per scontato che un negro gliene fottesse uno