[*] Buonanno

No complotto!!11
Non vi sembra stranoc he gli sia arrivato un sms/telefonata GUARDACASO proprio in cuel momento?


questa è la domanda da farsi in questo momento
Certo che buonanno avesse almeno imparato da Salvini che c'ha l'autista personale e può fare i suoi video live mentre è in auto
Quindi ricapitolando, Buonanno è morto come il padre di Dawson.

Già era stupida quella morte in una serie tv, nella vita reale raggiunge veramente vette di epicitá assolute
Io gioco a hearstone in macchina


che e', KITT?
E per i funerale si attendono nomi di primo piano della politica e della cultura italiana. Nella frazione serravallese arriveranno con ogni probabilità esponenti della Lega Nord tra cui Umberto Bossi, Matteo Salvini, Roberto Maroni, Luca Zaia, e ancora rappresentanti del Governo italiano. Senza dimenticare Vittorio Sgarbi, amico fraterno da decenni del sindaco di Borgosesia.
Spiega tante cose.

A me le partite le fa la Volkswagen
ma con tutta probabilità voleva fotografare sotto alla gonna della tipa mente dormiva, ma che raccogliere il cellulare

Non toccatemi Vittorio
raga, non emulate nemmeno per scherzo che la statistica vi si incula

Whoa whoa whoa




Lurko da circa un anno prima degli eventi che hanno reso immortale la città di campobasso. Ho lurkato agorà per tutti questi anni. Mi sono fatto un account sicuramente perché stasera sono un po' ubriaco ma anche per scrivere che ho seguito questa discussione e pur riconoscendoti come decano indubbiamente importante per questo forum ti trovo piuttosto ridicolo nel difendere certe posizioni. Da altri thread ti credevo un utente migliore. Avrai pure inventato il termine bimbominkia (per carità, si tratta di un bel risultato personale) ma forse se non muori da persona normale vivi tanto a lungo da diventare bimbominkia tu stesso, tanto per citare una serie di film mediocri. Oppure l'idea di "trollare" qualcuno ti piace veramente così tanto, chissà. Sappi solo questo: ho finalmente accettato di registrarmi su questo forum solo perché ho trovato profondamente infantile la tua idea di moralismo e di trollare e di tutto questo discorso. Non credo di riuscire a farti cambiare idea, dopo tutti questi anni!, ma almeno un tentativo credo di meritarmelo. Auguri per il tuo castello.

P.S: c'è un modo migliore per registrarsi in questo forum e presentarsi? O anche solo per cambiare il proprio avatar? Sono alcuni minuti che provo e proprio non mi ci raccapezzo.
ti avevo quasi creduto finchè non ti sei tradito chiedendo come presentarsi.
Un lurker con 7 anni di esperienza non chiederebbe mai una cosa del genere


Infatti!!!11 non mi stupirei se si scoprisse che l'auto tamponata è intestata al gruppo Bilderberg


C'è da dire che magari tu sei una creatura con un'altezza normale, non un nano bagonghi come buonanno che sarà arrivato già di base con il naso ad altezza cruscotto.

l'ho capita in ritardo!



io no ad esmepio

poi cazzo in autostrada... in autostrada se ti senti assonnato ti fermi in autogrill per un caffe, figurati se ci si puo` permettere di cazzeggiare sul cell lol

e anche cosi qualche rischio a me e` capitato, Camion e macchine che tagliano la strada alla cazzo ma magari stavano rispondendo al cell


Una osservazione corretta, ma proprio in quanto lurker rodato non mi sono mai posto il problema. In effetti è abbastanza stupido, ma la maggior parte degli utenti nuovi li vedo apparire sulle lolline o sul politico e cose così. Aggiungici che ieri stavo malino e mi sono chiesto effettivamente come fare.