[*] Buonanno



Se metti sotto un pedone adesso vai in carcere quindi mi inizierei a preoccupare lo stesso anche egoisticamente parlando.


Good point



Cazzo che sfiga

Uno più cattivo di me direbbe che questo aumenta non poco il piacere provato per il fatal accadimento.


Non sia mai
Io in macchina o collego il Bluetooth delle casse o guido con l'auricolare. Sticazzi.
Non è una questione di eroe della guida ma di buonsenso
Mi sorprendo (stupidamente) che nel 2016 ci sia cosi' tanta gente imbecille senza impianto vivavoce. E si' che ormai non costa praticamente un cazzo e c'e' il bluetooth


Oh ma basta un auricolare da 20€ se lo vuoi bluetooth o da 5€ se hai le braccina da T-Rex.
Anzi li regalano nella confezione del telefono nel 90% dei casi.
Mentre guido so che mi chiamano per lavoro e lo attacco
Il vivavoce potrebbe anche esserci, ma sai quanta gente usa WhatsApp mentre guida?




Sfiga un cazzo, quel pezzo di merda si è schiantato su un auto in panne e avrebbe potuto ammazzare i tre che erano su quell'auto, che solo per culo atomico non si sono fatti niente. E tutto perchè il coglione era cercarsi il cellulare a 130km/h.

Per una volta che si ammazza l'unico responsabile dell'incidente, per me è tutto tranne che sfiga.
appunto. i messaggi mentre si guida sono il male assoluto. la figlia di un collega di mio padre ha perso le gambe l'anno scorso in un incidente stradale per controllare i messaggi mentre guidava

Mai toccato il telefono in vita mia quando guido, personalmente non mi piace neanche avere l'auricolare perché la considero una ulteriore distrazione

Secondo me comunque per chinarsi in quel modo non aveva neanche la cintura allacciata
bah mentre vado a 130 in autostrada col cazzo che mi metto a cercare il cell se mi cade per terra, ma anche in città aspetterei di essere fermo al semaforo.

ha fatto una cazzatona e i fatti lo dimostrano.




ma anche no
in città lo faccio perchè ci sono i semafori e al peggio ti suonano perchè stai facendo perdere tempo al milanese imbruttito ma non rischi nulla
ma in autostrada no

ah dimenticavo, per par condicio:

ciao isido
L'unica morte più tamarra sarebbe stata cadere dal motorino mentre faceva le impennate senza casco con l'amico dietro.
La cosa che più mi diverte per strada è vedere TUTTI con sti cazzo di telefoni in mano.
Qui una persona su due ha un golf/Giulietta o macchine più grosse.
La mia Giulietta manda pure i messaggi, premi un tasto sul volante, parli, ti chiede il destinario e invia. Bisogna essere dei ritardati per non usarlo.

Uhm, non conosco ne il Gino ne la Lina... son fuori dal giro da un po'...

Come Sindaci e imprenditori, posso garantirti che non è così, invece.
ma poi stava andando nelle corsie normali e ha sbandato o in corsia d'emergenza perchè tanto se lo fermavano era un onorevole?
quindi Darwin Award