[*] Buonanno

Io credevo di provocarne.

Ad ogni modo, per la Zanzara: io sono per la libertà di opinione.
A scuola, in ufficio, per strada, al bar... quante volte senti cose da fare accapponare la pelle da colleghi idioti, da beceri butroni ignoranti, fascistate, salvinate, opinioni di ignoranza ESTREMA, e taci per quieto vivere?

Là fuori è PIENO di queste persone, anzi, ti dirò di più: queste persone sono molte, molte più di noi. Ed è il motivo per il quale il suffragio universale è un madornale errore, ma non voglio ampliare troppo il discorso.

Quindi, se tanto le senti in continuazione, che chiamino pure la Zanzara a vomitare le loro cazzate (e prendersi del "coglione" "idiota" "imbecille" "ma vattene a fanculo" "somaro" da Cruciani e Parenzo).

E' lo stesso discorso di chi anni fa si scandalizzava per i culi delle veline: tanto apri qualsiasi rivista o alzi gli occhi a qualsiasi cartellone pubblicitario per vedere tette e culi al vento.

E' la società a formare i palinsesti. Non il contrario.

L'importante è che ci sia alternativa, ed in radio questa c'è. Eccome.


In televisione, sulle reti rai e mediaset, le stesse cose mi fanno incazzare molto di più e prendere posizioni simili alle vostre. Ma non in radio.
Non eri per la liberta d'espressione? Boh.


Ma figurati se trollo, soprattutto su una cosa così seria come la morte di una persona.
Confermo che la tipa a bordo con lui NON è la moglie, parlato con 3 amici della vittima, Buonanno era molto attivo nella provincia di Biella, era conosciuto da molti nella zona.

Se era senza cinture dovrebbe essere stato sbalzato fuori --> l'abitacolo è intatto
Se aveva le cinture a quella velocità e con l'abitacolo intatto non muori(la donna non si è fatta nulla).

Rimane l'ipotesi che si trovava fuori dall'abitacolo quando è morto --> investito da una terza auto.
Prima ricostruzione dei fatti


Ehm, nope.

Provincia di Vercelli, forse si (fonte?) ma Biella posso assicurarti che lo "bazzicavano" in pochi.
sapevo sarebbe arrivata la gif :




aldilà delle cagate complottistiche che ormai sono prevedibili, i giornali dovrebbero smetterla di scrivere le notizie alla cazzo di cane presi dalla foga salvo poi correggerle in real time quando arrivano quelle un po' più verificate.


Ovvio che non sto parlando del panettiere Gino o della casalinga Lina.
Parlavo di Sindaci, funzionari, imprenditori, ecc..
“Buonanno è morto per una distrazione”
Dalle immagini delle telecamere stradali si vede il sindaco di Borgosesia che si china per raccogliere il cellulare. Martedì ai funerali anche Bossi, Salvini e Sgarbi

Una semplice distrazione: è questo il motivo della tragica morte di Gianluca Buonanno. Ormai sembrano non esserci più dubbi: a raccontare quanto accaduto domenica pomeriggio sul tratto di strada lombardo sono le tante telecamere posizionate sulla Pedemontana, che essendo senza pagamento diretto ai caselli ha un monitoraggio video molto accurato per registrare i passaggi. Fonti vicine agli inquirenti riferiscono che dai filmati della società Autostrada Pedemontana Lombarda visionati dalla Polstrada si vedrebbe abbastanza chiaramente che l’europarlamentare, alla guida, si china verso il lato destro del sedile armeggiando con la mano destra, si presume per raccogliere il telefono cellulare caduto nell’abitacolo, mentre la donna che gli siede a fianco è assopita


http://www.lastampa.it/2016/06/10/edizioni/vercelli/buonanno-morto-per-una-distrazione-TRpWm72nUQMIoIpPWfT37L/pagina.html
Insomma e' morto in maniera coerente a come ha vissuto.
Chinarsi a prendere il cellulare mentre guida in autostrada.
4tino.


cosa che ha fatto più o meno chiunque almeno una volta in vita sua,
sfiga ha voluto che ha perso il controllo ed ha trovato un poveraccio sulla sua strada.
io quando guido il telefonino lo faccio squillare a vuoto e me ne fotto

comunque semmai un'altra prova di quanto sia pericoloso mandare sms/giocare col telefonino mentre si guida... peggio di 3 birre cazzo


Ma manco per il cazzo, ma se mi cade il telefono ti pare che mi metto a ravanare sul pavimento dell'auto in autostrada? In autostrada???

Se mi succede in citta' posso anche farlo, anche se ovviamente non dovrei.
In autostrada non mi spiace manco dire che e' selezione naturale.


sfiga
Se vi cade il cell sul pavimento dell'auto e vi mettete a cercarlo mentre guidate in autostrada secondo me non siete tanto normali.

Che immagino dobbiate assolutamente mandare quel messaggio per vendere azioni canistracci nei 2 minuti successivi e non puo' attendere.


Ma anche se guidi sulle strade normali, forse è anche peggio se lo fai in città


Magari e' piu' facile mettere sotto un pedone si, ma pensavo egoisticamente a me stesso, e' difficile crepare perdendo il controllo della guida in citta' su una strada normale.
Ma poi tipo, sveglia la stronza a fianco e faglielo raccogliere, se assolutamente hai l'emergenza di vedere quella notifica di instagram mentre guidi ai 130 (che pare sia assolutamente fondamentale, e sono eroi quelli che se ne fottono)