[*] Buonanno



Ma cosa spinge ad essere un lurker? La pigrizia del registrarsi?

Me lo son sempre chiesto. Personalmente se frequento un forum è perché mi interessa interagire.
si boh lurkare 7 anni un forum senza mai fare una domanda, un commento...ma che senso ha...


La pigrizia, di base; anche il fatto che quando ho iniziato a leggere stavo al liceo e mi sentivo un ragazzino inadeguato. Una serie di cose, insomma, nessuna delle quali ha più di tanto senso. Da un punto di vista pratico può suonare piuttosto imbarazzante, in realtà.

Nel caso specifico, un amico mi aveva linkato all'epoca il forum per non ricordo nemmeno bene quale motivo. Lui lurkava da anni, credo lurki ancora. Mi facevano ridere alcuni thread, altri mi interessavano, quindi l'ho salvato nei preferiti. Vi leggo sporadicamente da allora e non ho mai sentito il particolare bisogno di interagire, un po' perché dall'esterno sembrate una comunità chiusa, un po' per abitudine, un po' perché devo essere stronzo io.


Sì ma scusa come fai a guardare facebook o scrivere i whatsapp con l'auricolare?
Buonanno, nei video la verità sull'incidente mortale: si era chinato a raccogliere il cellulare

d-d-d-d-darwin?
Ma quindi quello che alla zanzara ha cominciato a dire "probabilmente se era un coglione in parlamento lo era anche alla guida" alla fine aveva ragione?
o magari gli era caduta la spigola...


no tranquillo, presentarsi perculando phobos va benissimo.


beh direi che ha ragione a prescindere
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/incidente-gianluca-buonanno-risultato-dellautopsia-1270276.html

darwin is amused
Ora andare senza cinture e mettersi a raccattare gli smartphone mentre sei alla guida in autostrada (quindi non proprio sui 20 all'ora) si chiama "tragica fatalità"?

Okei.
I commenti, Gesù.


si, direi darwin award

anche io


È fuori concorso perché si è riprodotto.


io non capisco come si possa restare impassibili quando il disadattato di turno spara la puttanata del secolo. che sia una comunità abbastanza chiusa non ci piove, ma ti verrà il pensiero "io non potrei essere peggio di alcuni di questi stronzi qui, buttiamoci"


non lo sapevo, questa e' la notizia piu brutta del mese


In realtà ci si riesce abbastanza comodamente...torno a leggervi


ovvio, sarà un permabannato nostalgico


tutto come si ipotizzava all'inizio. Marcianò intanto sta diffondendo cose meravigliose