[*] Buonanno

Phobos hai detto bene

Ormai sei vecchio e non funziona più bene, hai perso la scintilla


se non vaccinare i propri figli non mettesse a rischio anche gli altri (immunità di gregge) certamente che dovresti essere libero di non vaccinarli.

Quello che al massimo è sbagliato è proprio decidere chi deve parlare e chi no, devi fare parlare anche i piu' coglioni e, se riesci, dimostrare che sono dei coglioni.

Cosi' per dire, far parlare Red Ronnie e mettergli di fianco 1 medico serio che lo sputtana, lasciandolo magari parlare, invece di enfatizzare le minchiate di red ronnie o della brigliadori.

Pure Costanzo nella sua demenza senile è riuscito a capirlo facendo incazzare quella ritardata della brigliadori che diceva cazzte fotoniche.


Bah, non c'ho più voglia, e son maturato.
Ovvero invecchiato.

Quindi mi stai dicendo che permettere di dire in diretta radiofonica che "mangiare solo verdura cura il cancro" o "che i negri sono inferiori" o tutte altre stronzate che ho sentito alla zanzara non mette a rischio gli altri?


Lo fa.
Ma non per questo va proibito.
Ho letto solo le ultime due pagine e mi pare non se ne parli: è già stato detto che pare sia stato ucciso ?

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/hanno-ucciso-buonanno-le-prove-il-video-dei-dubbi-sullincidente/ar-AAgPB2Z?li=BBqg6Qc

"Hanno ucciso Buonanno: le prove: il video dei dubbi sull'incidente "
Allora ripeto

Pensavo di essere stato chiaro, Kaldais: sono decisamente contrario allo stato "mammina".


se non c'è contraddittorio e la fai passare come se avessero una certa valenza scientifica si, ma allora c'è malafede da parte di qualcuno, del conduttore o della rete ad esempio.

Cmq non mettono a rischio niente un paio di coglioni che dicono ste cose, il problema è quando cominciano a crederci migliaia di persone perchè manca il giusto contrappeso scientifico alle minchiate.

LI è dove deve intervenire lo stato, arginare e prevenire l'ignoranza, non impedire alla gente di dire quello che pensa, anche se sono cazzate.

Lo stato non deve mica dirti cosa pensare, lo stato ti deve informare nella maniera piu' efficace possibile.

Non fosse per lo stato "mammina" tu oggi non saresti qui con me a discutere in internet scrivendo in italiano


Ma che dici.
I minori non possono scegliere da soli e lo stato deve proteggerli dai genitori irresponsabili.

Quindi se considero la scuola una stronzata dovrei avere la libertà di non mandare mio figlio alle elementari?

Ma che dite.

Sent using Favatalk


Quello lo devo alla scuola. La scuola dell'obbligo arrivava fino ai 14 anni, ai miei tempi (ora è 16?).

E' dovuto alla mia famiglia e alla mia volontà il fatto che io sappia scrivere, io sia informato, abbia cercato di formarmi una cultura. Non allo stato. E va bene così.

Potevo scegliere di accontentarmi della terza media e di rubare motorini e fare il ganassa al baretto, come molti fanno. Essendo sacrosantemente LIBERI di poterlo fare.
Lo devi alla scuola.
Ma non allo stato.

Vabbè :>

Sent using Favatalk


ogni tanto spunta la scintilla del glorioso Phobos


Se non leggi i post completamente...

La scuola dell'obbligo mi ha abbandonato dopo la terza media. Il resto è scelta mia. Ero libero di essere una bestia ignorante, se volevo. Ed è giusto che sia così.
Ma certo. C'è però una differenza tra una libertà e un incentivo

Sent using Favatalk


al contrario il grosso problema, oggi, è rappresentato dai genitori che mandano i figli a scuola affidando a quest'ultima anche il ruolo educativo che essi non sanno assolvere.
Si. Ciao.

Sent using Favatalk


non sto dicendo che sia giusto lasciare libertà incondizionata anzi meno male che c'è la scuola dell'obbligo, che io estenderei ai 18 anni d'età


Vaccinare i figli ha cmq delle controindicazioni che in certi rari casi sono anche anche gravi, non a caso quando fai vaccinare tuo figlio firmi una liberatoria, non c'entra una fava con l'educazione.

Che poi sia giustissimo vaccinarli ok, non a caso la mia le ha fatte tutte anceh quelle solo consigliate, ma ripeto, se non fosse che il problema è di massa non del singolo non vedo perchè non lasciare una libera scelta informata.