[*] Buonanno



Non e' che adesso chiunque non la pensa come te e' un PC principal.
Poi vabbe', se sono politically correct perche' non mi diverto a trattar male la gente o a vederla trattar male, che devo dirti, saro' PC.



In cucina uno ci puo' scegliere di stare, nella societa' no. Non mi sembra la metafora migliore, ma vabbe'.
ma marcianò è mai intervenuto alla zanzara? non l'ho mai seguita nè me ne sono mai interessato ma se c'è questo crossover voglio saperlo

Ma se il calore si mangia mia moglie mentre sono in salotto permetti mi tiri il culo.


"Qualcuno pensi ai bambini" eh, in effetti mi sa che hai ragione. Ma non è colpa mia se la fuori è pieno di teste di cazzo che si fanno abbindolare da questo pagliaccio, resto fermamente convinto che (iperbole) se l'unica trasmissione a loro disposizione fosse SuperQuark sarebbero meno teste di cazzo.

E gente come lui non solo appiattisce il livello culturale di un paese, ma ci lucra pure sopra.

Non penso ai bambini in fondo, penso al mio piccolo, che diventa sempre piu' piccolo perchè ci son sempre piu' stronzi in giro.


Razzi è famoso.
Ma non è acclamato, è deriso.


è deriso in parte. e in superficie
e in parte c'è gente che pensa sotto sotto "ma va quello che è famoso, non fa un cazzo e becca una parte di soldi"
è una mentalità molto comune nell'italiano medio. la stai facendo troppo facile


Infatti non lo è.
La Zanzara è una trasmissione radiofonica, non la società.

Se non mi piace il suo spirito non la ascolto, mica ne invoco la chiusura.

Se non mi piace il sushi non lo mangio, ma non chiedo la chiusura dei ristoranti jappo.


E sarebbe "colpa" di Cruciani o di Crozza?

Sono uomini di spettacolo, non educatori politici o assistenti sociali.


nessuno qua ne invoca la chiusura perchè lede la società
semplicemente la libertà di dire che è un imbecille

stai trollando c.v.d.


Io sono dell'idea che lo spettacolo non debba essere educativo, ma non debba per forza essere diseducativo

infatti gli inglesi hanno cose come la BBC e sull'educazione media del cittadino che guarda solo la tv (quindi non per forza acculturato) ci cagano in testa
Sono un popolo di una civiltà che noi ci scordiamo

questo perchè chi ha voce (Quindi anche lo spettacolo) propone alle masse modelli diversi da quelli che proponiamo noi
zanzara : cruciani = agorà : phobos.

Once again


E chi te la leva quella libertà?
Altrettanto libero è considerare imbecille chi considera Cruciani un imbecille, però.


Le parole chiave sono "non debba" e "per forza".

Lo spettacolo E', punto. Ce ne sono tanti, si sceglie.

ANCHE dal punto di vista culturale o educativo, datemi mille zanzare al posto di uno zoo di 105, per dirne una.


bè le cuffiette in testa mentre trollano le hanno in comune

*BA DUM TSS*


(servita su un piatto d'argento )



e aspirare a un paese in cui ci siano mille BBC al posto di mille zanzare e mille zoo di 105?
no eh

A parte che nessuno sta "invocando" la chiusura de la zanzara.
Certo sarei piu' felice se avesse lo stesso format, ma più intelligente. Tipo: chiamate marcianò e sputtanate lui, invece che aggregarvi alla schiera di populisti.

Riguardo all'esempio del ristojappo: sei di nuovo fuori strada con gli esempi che non c'entrano.
Se i ristoranti di sushi vendessero SOLO pesce avariato: ecco. Questo e' il tuo esempio.


In effetti sono passato dal dubbio sul fatto di ritenere Cruciani un coglione dopo solo 2 minuti di ascolto di una sua trasmissione, al dubbio di aver trovato il Cruciani i Agorò a difenderlo.


Una trasmissione seguita da una larga frazione del paese e' una parte della societa' non trascurabile.

Ma poi tutto questo discorso per me raggira il punto fondamentale che citavo prima: cosa potrebbe mai spingerti a comportarti come un troll o come Cruciani?
Cruciani mette li' i fenomeni da baraccone e li sbeffeggia. Persone deboli in una maniera o nell'altra che attacca. Ho l'impressione che alla gente piaccia perche' questo li fa stare meglio con se stessi, visto che tutti, che lo vogliamo o meno, abbiamo le nostre insicurezze e vedere i difetti altrui ci gratifica.
Lo trovo un po' patetico.



Una radio opera attraverso una concessione pubblica con delle regole e delle responsabilita' diverse da un ristorante. Di nuovo, non mi sembra la metafora migliore.


ASSOLUTAMENTE NO, che cazzo è, un regime? Controlla i media e me li seleziona??

Devo essere libero di scegliere, come in tv sono libero di scegliere fra barbara d'urso, il bagaglino e alberto angela.

Media LIBERI.
Cmq ci sono 2 periodi in cui valutare la zanzara, da qualche mese è iniziato un declino che probabilmente se va avanti cosi' porterà alla chiusura visto che già son visti male da capi e confindustria.

E il declino è dovuto proprio al pubblico che attrae il modo di fare di Cruciani, ovvero l'ignorante piu' becero che vuole visibilità per le sue opinioni misere, ormai in trasmissione chiamano solo decine di personaggi miseri, a volte qualche guizzo di gente con qualcosa di serio da dire (tipo il direttore del bordello piu' grande in Austria qualche settimana fa), ma per il resto come dice anche Parenzo, chiamano solo disadattati e pervertiti che perlopiu' vogliono insultare parenzo.


Esistono, quei ristoranti.
Falliscono.


Io ADORO Parenzo che sospira e dice "ecco, abbiamo aperto le fogne", o chiama "professore" i più beceri idioti.

Ah quindi il problema e' che c'e' gente idiota che ascolta. Loro si limitano a lucrare sulla cosa.

Tornando al tuo esempio: l'all you can eat chinojap che vende merda avariata a 5€ è un format valido ed efficace finchè c'e' gente con stomaco forte da non cagare a spruzzo il giorno dopo.

Per contro ci sono dei ristoranti michelin stellati da 90 sacchi a cranio.

Dimmi: fossi un cuoco, in quale dei due posti vorresti stare?
A passar sulla piastra i gamberoni verdi, o a scottare astici in pentola?


Edificante, questo successo, per il troll in questione. Il gallo sulla munnezz come dicono a napoli. Bellamerda.