[*] Buonanno



tipo verso le 16.00

mi gioco 10€ che non aveva la cintura.
la moglie dormiva e lui ha avuto un colpo di sonno alle 16? stavano facendo un after dal giorno prima?

il tutto beccando un'auto ferma nella corsia di emergenza?

dai si sarà messo a sorpassare nella corsia di emergenza e bam
Chissà se l'auto montava pneumatici goodyear
Cmq buonanno me lo immagino che si fa pulire il vetro al semaforo e poi fa il gesto delle corna dal finestrino e sgomma via invece di dare la moneta


temo che a quell'ora la pedemontana fosse assolutamente deserta, non c'era nessuno da sorpassare
cmq la big news cmq è che gli italiani sono anche un popolo di periti stradali, oltre che di allenatori


Qualcuno può fare una gif con questa ?

secondo me ce una scala di valutazioni per la dipartita di un uomo.
mettiamo che sia come nel caso di bonanno,abbastanza noto, ci sarà una sequela di commenti nei suoi confronti (l'internetz ha ovviamente amplificato tutto ciò).
per esempio su 100 commenti che si leggono in giro, i peggiori 20% (commenti negativi) e migliori 20%(commenti positivi) vanno tagliati, perche è facile che siano fans boys da una parte o dall'altra. tutto il resto è buono .
visto che su bonanno il 90% sono commenti haters,(non conoscendo la persona- non ho seguito molto il personaggio-non vedo tv ) immagino che sia stato un pezzo di sterco, ordunque non una grande perdita
chiaro dispiace per i suoi figli che soffrono e credo che almeno qui non ci sia da parlarne.


Cruciani, che cazzo di buffone rincoglionito.
Non ne ha detta una giusta, tanto per cambiare.

"e anche se fosse un razzista? E allora? Se uno professa il razzismo qual'è il problema? W la democrazia "

Cioè booooooooooh

Poi pare che siccome avesse due figli allora ok tutto perdonato.

Sta roba è inascoltabile.

Porca troia
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/06/06/news/lega_morto_gianluca_buonanno_incidente_auto-141441289/?ref=HREC1-16



Quindi confermato che questo si è buttato contro una macchina ferma in corsia di emergenza per un guasto.
Personalmente al malore o al colpo di sonno che ti fa beccare PROPRIO un'autovettura ferma in corsia d'emergenza in autostrada non ci credo neanche se me lo mettono per iscritto un'intera troupe di medici


ah meno male, cominciavo a pensare di essere il solo
* Felice anno nuovo !
Ma che tipo di strada e'?
E' un'autostrada vera e propria con corsia di emergenza fatta bene?
Non ho presente.


Cruciani trolla h24 certe volte è indifendibile e gli tocca cambiare posizione anche durante la trasmissione. Poi si schiera sempre all'esatto opposto di cosa dice la gente




cos c'entro io


è forse l'autostrada più nuova d'italia, o quasi. Utlimi standard di tutto (guard rail, corsie, illuminazione) etc...
ovvio che costa come il ponte dell'oresund, quindi è semivuota


il fatto che sia semivuota potrebbe escludere l'eventualità del sorpasso sulla corsia di emergenza.

per pjem: Street View potrebbe aiutarti a farti un'idea.