[*] Buonanno


minchia, ho guardato, un biliardo coi gardrail fichi
Comunque se veramente la dinamica fosse quella del viaggio tranquillo in autostrada deserta con colpo di sonno e conseguente sbandamento e collisione con probabilmente l'unico ostacolo nel raggio di chilometri nella forma di un'auto ferma nella corsia d'emergenza aprirebbe nuovi standard per la legge del contrappasso.


grazie
me l'ero perso
gli ha messo i piedi in testa
e quando gli cagava il cazzo Cruciani, lo liquidava con un "esticazzi?"
immenso for president
e l'ha sputtanato "sei dispiaciuto perchè ti sei perso il buffone di corte da invitare"

poi cruciani che cerca di sminuire "non era odio, erano idee un pò cabarettistiche" e lui che giustamente lo incalza e lo mette a tacere
poi davvero cruciani merda. non per la morte di buonanno ma perchè sminuire i leghisti come "idee cabarettistiche" è il modo in cui si legittima il razzismo nella società


bhe fare un incidente sulla pedemontana di questi tempi è già difficile di per se (è già difficile se incontri un altra macchina mentre ci sei tu )

poi beccare uno fermo in corsia d'emergenza per un colpo di sonno, penso abbia le stesse probabilità di beccarsi un meteorite in faccia mentre passeggi al parco


benvenuto nella civiltà

Non conosco la trasmissione.
Mi fanno venire un nervoso fotonico queste trasmissioni, quindi le evito come la peste.

Ma questo trafiletto dal 12:20 in avanti, mi ha dato una grossissima soddisfazione. Grazie.

P.s.: "Leoni da tastiera", , se vuole farmi brutto fuori dalla porta questo tal Cruciani, lo aspetto volentieri.


Edit: sentita la chiamata successiva: spento. Come cazzo fate ad ascoltare sta merda?
Quando non sa cosa rispondere sto testa di merda posa il telefono? Ma che davero?! E se ne esce con delle perle del tipo "Ok, era razzista, E ALLORA?!?!" E allora? Ma come sta messo sto rincoglionito?!




già fortuna che c'è chi da versioni più attendibili:




quello successivo aveva bestemmiato (bestemmia tagliata sul podcast) da quello che ho capito, l'hanno tagliato per quello

Si sono stupiti del fatto che uno ha bestemmiato al sentirsi dire "era razzista. E ALLORA?!".

Ma sticazzi, pure gesù si insulterebbe dassolo al sol sentire una PUTTANATA di tali dimensioni.
cosa impedisce esattamente a Cruciani di essere identificato come personaggio trash? qualcuno può illuminarmi a riguardo?
la zanzara è inascoltabile.

Ma niente appunto, è un troll e noi gente dell'internet sappiamo come bisogna trattarli solo che non applichiamo mai la regola
fosse morto cruciani, forse, sarei stato anche più contento.


ma basta non ascoltarlo e fine fa il suo lavoro da troll e la gente abbocca

ma che abbocca e abbocca... E' UNO STRONZO DEVE MORIRE MALE!!!!


( lel)




tranquillo, è ancora vivo, puoi dire quello che vuoi. anche che il colore della sua pelle è sbagliato.


Ho cercato come hai detto tu e non ho trovato neanche un episodio di malore/colpo di sonno che finisce col tamponamento di un'auto ferma in corsia d'emergenza.

Anzi ne ho trovati diversi in cui il tamponamento è a seguito di un sorpasso in corsia di emergenza o semplicemente mentre la si percorreva.

Mi linki qualche esempio?




questo è probabile dovesse uscire al casello, ci sono sospetti che andasse a cannone sulla corsia e non ci sono ancora stati accertamenti che fosse un malore o a causa di alcool.

Quindi?


scusa ma parti dal presupposto che non lo si identifichi come trash, cosa che mi pare senza fondamento sinceramente