[*] Buonanno





cruciani "il razzismo è un'altra cosa" eh beh
Eroe
ma la bestemmia di cui si lamenta parenzo sulla chiamata dopo mica l'ho sentita


L'avran tagliata dal podcast, era uno che ha chiamato e che voleva dire una roba su Buonanno, al primo imbecille che si è preso da Cruciani, ha tirato un porcone in diretta. gli è scappato, ma si è sentito benissimo.
rimango dell'idea che sia una trasmissione inascoltabile


*
è degradante. così come lo è quella merda che fanno in concomitanza su 105 con quell'altro scemo di paragone (che per di più alla radio ha la stessa voce di diprè e sembra proprio di sentir parlare quell'altro furbastro lì)


sbrotfl quello che campagnava l'odio per le minoranze di ogni tipo, dall'alto del ruolo istituzionale che ricopriva e ne peggiorava attivamente le condizioni, ma se uno gioisce che sia morto è uno stronzo disumano, bellissimo il doppiopesismo candido di chi parla a caso
EDIT: specie l'appello al "tiene famiglia!1!11" che ha uno squisito sapore di ipocrisia piccolo-borghese che levati
Era un personaggio pubblico, e dal pubblico raccoglie i frutti di cio' che ha speso la vita a seminare e per i quali ha deciso di farsi conoscere.
in ogni caso la zanzara è imbarazzante ormai, fanno finta per 2 ore che non fosse una persona razzista o che professasse idee da troglodita solo per andare contro, come sempre, all'ascoltatore medio.
Vogliamo ricordarlo così:
http://www.repubblica.it/politica/2016/06/05/foto/addio_a_gianluca_buonanno_tutte_le_provocazioni_del_leghista-141340984/1/?ref=HREC1-10#21



Comunque a quanto si legge sembra che sia stato un colpo di sonno, ha sbandato e preso in pieno la mercedes ferma nella corsia d'emergenza.


alla fine non è morto islamico
FOLLOW TO ME


Spoiler






non ci crederò mai. L'unica cosa che mi convincerebbe che non stesse correndo in corsia d'emergenza è il risultato dell'autopsia
No va bè, può essere che abbia avuto un colpo di sonno, probabilmente era ubriaco
non è che non ci credo ai colpi di sonno, ma non credo che è stato talmente sfigato da trovare una macchina in sosta proprio nel momento in cui ha sbandato!

Ma dai su, che cazzo di probabilità c'è


Va bhe ma questo che discorso è ?
Sarà pure probabile che cercheranno di coprire la morte da stronzo, ma sai quante ne succedono di cose simili? Non è pechè famoso allora non è sfigato.
La moglie non ricorda niente perchè stava dormendo... un colpo di sonno è plausibile.


è un discorso di probabilità. Se ti viene un colpo di sonno o un malore, al 99.99999999999% ti schianti o sul guardrail o invadi un'altra corsia, non prendi una macchina in sosta perchè le probabilità che ci sia in quel momento esatto sono praticamente nulle.

Poi può darsi eh, ma fino a che uno non dimostra l'ipotesi meno plausibile, quella più probabile (e di parecchio) resta la più attendibile
ma a che ora è successo l'incidente? lui aveva la cintura?


this.
era bello all'inizio, ma ora trollano (male) e basta.
Crucciani è banale.