Buggone 1.4

oggi non so in che modo ma avevo sia l'm4 sia l'mp5
e potevo usarli tranquillamente alternati è stato bellissimo
non era tactical ops?
5/5 volare, R: +1+0 fino alla fine del turno

Cmq mi pare molto strana come cosa O_O

la verità è la fuori
Mi sa che sta versione ci riservà qualche bella sorpresina con gli hackers,che provvederanno subito a sfruttare questi nuovi bugs per qualche cheat nuovo: ve lo immagginate uno che puo avere sia awp che m4a1 e anche la deser magari???
il rambo cheat insomma
L'importante è che non venga fuori la possibilità di usare un plasma rifle o una vulcan...
Cmq spero risolvano presto sti bug perchè la 1.4 non è cattiva...

non è cattiva, è molto peggio!!!

ha cambiato qualche cosa, ma alla fine è sempre cs......se uno si divertiva prima non vedo perchè dovrebbe smettere adesso.
Io non mi divertivo prima, quindi...continuo lo stesso
No no era cs
io ho notato questo bug: mentre camminavo al punto di partenza senza che premessi "b" mi apri' la console degli acquisti!!!!!!
boh 1.4 beccati questo 8:::::::::::::>
io ho notato che quando mi compare sullo schermo un nemico il pc spara da solo e sempre alla testa!!!!!

a no scusate... era aimbot
Non so se sia un baco o qualcos'altro, però da quando ho installato la 1.4 ed ho reinstallato i miei models per le armi, mi succede che l'arma, nonostante sia impostata con visuale a destra, si vede a sinistra. La cosa strana è che questo problema si verifica solo a volte e solo con questo MOD.
I models sono ok, e sono quelli che utilizzavo tranquillamente con la 1.3.
boh.. a me da ct ogni tanto da 100 colpi di riserva per la usp..
se ne possono comprare di piu
Io ho solo CS1.3 RETAIL ITALIANO installato.
Avevo installato anche Steam tempo fa, ma non la 1.4.
Ieri riapro Steam per curiosita', per vedere cosa mi fa... beh mi ritrovo con CS in inglese e Steam mi downloada automaticamente la 1.4!!!
Insomma ho solo UN CS installato, ma se lo apro normalmente e' in italiano 1.3, se apro Steam ho la 1.4... nice
A me non apre la console..... ho provato con ogni mezzo, a bindare toggleconsole a decine di tasti ma nulla....
prova a mettere nel config
console "1"

e controlla se nel collegamento di cs ci sia il comano -console

altrimenti......mmm, che so, formatta
Provata 1.4
Discreta ma...
NIENTE + DUCKJUMP (almeno chi conosco io nn fragga + cn awp saltellando allegramente )
MIRA IN SALTO = 0
MIRA IN CORSA IDEM

Ecc.....

massì tanto x cambiare