L'altro giorno ho trovato un sito (che ovviamente non mi ricordo..) che diceva i vari bug del buy.. cioè i vari abbinamenti x avere + o - proiettili! tipi usp + mac avevi 150 proiettili di usp se invece era usp + awm ne avevi solo 60 e cose simili
questo accade perchè quelle armi usano gli stessi proiettili e ne puoi portare di + perchè ne hai per entrambe questo accade da sempre e non solo dalla 1.4
1) I parametri per i modelli delle armi sono cambiati.. Dunque, se vuoi installare un'arma personalizzata, devi rinominare il file destro con il nome del sinistro, e viceversa.. SOLO per i modelli custom.. Gli originali sono a posto..
2) La USP non parte più con 48 proiettili di riserva, ma solo con 24, però ha il vantaggio di poterne acquistare fino a 100!..
Sono scomparsi i file _R ovvero quelli che servivano per i DESTRI.
vantaggi
1) Servono metà delle animazioni e delle textures il che vuol dire minor consumo di ram....e non è poco.
2) Anche i file custom che prima erano sprovvisti della verisone opposta adesso ce l'hanno autoamticamente grazie la programma che fa il mirror inserito dentro....bello...voto 10.
Svantaggi
1) Alle volte il mirror s'incasina...e le armi saltellano da destra a sinistra
Bug della 1.4 CHE MI DA UN FASTIDIO BESTIALE!
non mi si disabilita il Voice in gioco...lo stacco...ma lui al cambio mappa si riattiva da solo
Quindi è possibile risparmiare spazio anche nell'HD? Mi spiego meglio, è possibile a questo punto eliminare del tutto i model sinistri e lasciare solo i xxx_r? O si rischia di non vedere più l'arma? Thx