---- Bug ----

Un altro bug... ogni 20 minuti mi esce dal gioco e torna in Windows!!!... e devo riaprire il gioco... aspettare 10 minuti fin quando non si libera il mio account... e solo allora posso ritornare a giocare... MA PER ALTRI 20 MINUTI!!! .....................
uhm, "carica" nei vari menù sarebbe da tradurre con "peso" o "carico", altrimenti pare che ad esempio un'arma abbia tot cariche quando invece si tratta del suo peso
Io il gioco neppure l'ho visto!!!

Vedi topic:

http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=201250&goto=newpost
Se state lavorando ad una patch vi segnalo un problema.
In un cortile a volte appaiono delle guardie "accoliti di Jack" o qualcosa di simile.. che si piazzano davanti ad un porta impedendo di poter accedere a quelle zone.
Di tanto in tanto le guardie fanno dei movimenti random, ma mai abbastanza da scoprire la porta.
prova a premere shift+mouse
Più che premere shift+mouse chiama noi che li togliamo di mezzo :cool2:
:cool2:
alcuni bug o roba stranissima

nel libro di meccanica mi chiede un boccetta di sputi? E cos'è sta roba?

malice ha la voce da maschio quando muore

A volte in cucina dice recipiente. Io penso che sia piatto vuoto come la maggior parte delle ricette piu facili ma non è quello. Provo anche il piatto normale ma non è manco quello!

A volte parla anche, nella ricetta della colazione, di un piccolo cucchiaio...è un cucchiaino? Ho provato ma non lo è...ke cucchiaio devo mettere?!

In meccanica per fare un blocco d'argilla chiede un pugno di sabbia e un...VASO D'ACQUA? Un bicchiere d'acqua semmai...

Prendi .... un... orecchio di crazy bat dal TUO corpo? Mi sono tagliato l'orecchio?!

Ad esempio, per imparare il taglio profondo da ladrone, ti chiede di portare un libro ad una certa Claudia ke sta in entrata sud-ovest...io ci sono andato ma non c'è affatto! Io credo ke sia dietro ad una porta chiusa...ma la posso aprire al liv 30! Se posso imparare il taglio profondo al 7, perche devo fare una cosa impossibile al 7?!

MOLTE, MOLTE ALTRE...SONO LE COSE DA DIRE....
MA NON è PIU TEMPO...DOBBIAMO ANDARE

esistono esistono

loool devi sapere che malice oltre ad essere scarsa ha pure tendenze strane

mmmh non ricordo in quale ricetta se ne parli.. magari prova a postarla -> molto probabilmente l'errore sta in un'altra parte della ricetta oltre che nella specificazione del piatto da usare

idem sopra di cucchiaini ce n'è uno solo

magie dei traduttori automatici

hehe questo è il bello del gioco invece -> al liv 7 dovrai avere amici che siano in grado di aiutarti a gratis o pagare altri che lo facciano

flavio owna tuttiiii
premetto
per il livello corrente l'abilita armi a distanza aveva gia completato i punti mancanti vale a dire es 50/50 e cosa mi viene scritto::: :bolted:




baaaaaaaaaa
ho trovato che alcuni combattimenti che non inizio io, e in cui il primo turno spetta al BOT quindi, non iniziano mai...
cioè, sto ad aspettare anche 2 minuti ma nulla... non mi attaccano e non posso attaccare...

al momento non ricordo quali precisamente, ma posso iniziare a ritrovarli e a segnalarli...

cmq, visto che è il primo post, salumi a tutti e complimenti a chi volete, proprio un bel gioco...
Bhe un picolo bug -> Testo della missione fuori parametro <-

L'ho riscontrato in varie parti... kon la solita domanda: Mi sono sbajato con la forza e la destrezza

*Screen*

cmq.. complimenti bel gioko . e in particolarebella comunità )
cya.
mi è capitato.. Moltissime volte, ke quando entro nel modulo 1W.. mi dice ke sono entrato o nell'1E o nell'1N... e le celle sono pure di colore diverso. (rosso o giallo)

xrò se entro nella mia cella.. poi la porta della mia cella ha la lettera di colore Blu normale..e quando esco dalla cell.. mi dice ke so' entrato nel modulo 1W ... e tutte le porte so' blu.. What's Append?
Taglio profondo (dal Dr.Eclipse) per mercenario:

richieste 10 lamine di titanio

Le consegno e come risposta mi dice che non può darmi un oggetto unico che ho in inventario o armadietto

Chiedendo in giro (tnx _AL_ ) ho scoperto cos'era l'oggetto unico che evidentemente già avevo (altra quest ), ovvero un combinatore; e mi sono pure dovuto far dire cosa farci con questo combinatore visto che Eclipse non mi ha detto niente.

Forse è già stato postato ma cmq per ampliare la serie delle cose ke nn funzionano in questo game ecco qui:

in meccanica:

-le cartucce al sale nn vengono
-le mazze con materiali "nobili" (oro, carbonio ecc.) nn vengono assolutamente
-e come detto da altri, la traduzione dei libri è fatta con i sottopiedi

bug generali:

-mi è capitato dopo un combattimento di perquisire il corpo e ricevere il messaggio "nn puoi perquisire xkè il corpo si è allontanato da te", sono andato a guardare e i piedi del mio pg erano in alto sulla barra del menù
-quando scendo dalla cella e clicco sulla porta per entare in hall, il pg rimane sulle scale
-stessa cosa quando dal modulo clicco per entrare in cella, al 3° piano, il pg rimane in basso e poco dopo mi entra in cella

Insomma della serie bug infiniti.

:hammer:






Io che "posso" ho pagato subito un anno intero...sapendo che ci sarebbe stato molto da fare, diciamo che ho dato il mio contributo in denaro per il progetto Prigioni.
Spero possiate fare qualcosa al più presto...intando non entro da qualche giorno perchè sono ancora incazzeto per aver perso un sacco di oggetti duranti i ripetuti scollegamenti.

PS.: E' cosi difficile TRADURRE in italiano QUESTA pagina ?!?!?!?!
Samuelsson quel tizio che dorme vicino all'infermeria dell'1 spiega come ottenere un cavoLO ergo un cavo....
per farlo basta un paio di forbici e un pannello delle luci ERRORE!

ci vuole un tagliatore non le forbici

Ciao gentaccia
è gia la seconda volta che mi capita- durante un attacco e fino alla fine dello stesso non posso piu curarmi . ho i punti azione ho le cariche e le bende ma improvvisamente spariscono ...
cioè:


ho sentito altri player e mi hanno detto che anche a loro delle volte è successo (vedi mikplus)
+ della metà di questi bug non mi riguardano
l'unico bug serio che ho incontrato è: quando colpisco la schifoa spia con un "pugno mortale" mi viene fuori "SCIFOSA SPAI SODRE DI 30 per un PUNO MORTAEL"
e mi viene fuori ogni volta che gli tolgo 30 punti ferita



il bicchiere d'acqua è stato tradotto dallo spagnolo...ifatti nella ricetta spagnola:
CUENCO DE GELATINA LIQUIDA. un cuenco, un sobre de polvos de gelatina y 2 vasos de agua

bene...il cucchiaino viene trdotto sempre dallo spagnolo che sarebbe:
CUENCO DE MANZANAS TROCEADAS. un cuenco, 3 manzanas y un cuchillo.

se vuoi un ricettario completo e altre cose c'è un sito che ho scovato in internet:
http://www.geocities.com/xaviprision/


PS: FLAVIO RULEZ