---- Bug ----

Ciao a tutti, a chi ancora non lo sapesse, sono un nuovo GM di Prigioni. In questo topic desidero che segnaliate tutti i bug che trovate nel gioco.

Soprattutto bug di traduzione, ma anche altro.

Io ne ho trovati 2 girando ieri per la mappa
- uno riguarda le schede ati che molto probabilmente hanno dei problemi con il motore del gioco
- l'altro è un problema di traduzione o testo troppo lungo, perché la funzionaria del parlatorio sud, alla terza domanda non risponde e viene un messaggio d'errore con scritto "Testo fuori parametro" o qualcosa del genere.

Segnalate tutto quello che trovate qui sotto. Grazie
Sono sbagliate alcune ricette parola di quasi chef soltanto che adesso non ricordo una sicura che non sn riuscito a fare nemmeno con tanta fantasia è quella delle popcorn
Ascolta, non per essere scortese... però mi informate che il beta test è già finito e che al 90% mi cancellate il mio liv 50 per cui ho speso una cifra di tempo... e devo essere pure io a segnalare a voi i bug e gli errori di traduzione che trovo in giro?
wè dadax come meccanico posso dirti che molte delle traduzioni del libro sono ambigue...... in pratica nn fungono.
Ad esempio alcune armi in titanio nn si riescono ad affilare... e ci sono problemi per fare quelle in argento.
Poi c'è una tipa nn ricordo bene dove che consente di cambiare i punti della forza con quelli della destrezza ma i parametri nn sono completi.



1) sapevate bene prima di giocare che questa era una beta, per cui i pg potevano essere resettati una volta partita la fase a pagamento

2) non è detto che i pg saranno segati

3) fino a questo momento hai giocato gratis proprio grazie al fatto che c'era bisogno di player che testassero il server. Se non vuoi segnalare gli errori, allora magari e meglio che ti sego l'account, non credi?
dadax il punto 3 è un rotfl perché SE paga non è che non segnala e tu seghi l' account rotfl

per il resto... non mi sembra bello segare i pg c' è gente che si è fatta il culo io xsempio tanto i vantaggi cel' ha cmq chi ha già giocato... e poi già è pieno di niubbi in game quindi gli altri che forse ariveranno con la publicità che farete non si troveranno davanti a tutti pg 120.

Cioè se mi segate il pg in un certo senso a ragione bo_ x' devo aiutare a coreggere gli errori nei libri, può essere un vantaggio visto che devo rifare tutto


Eh?

La mia comunque era una piccola provocazione, ho bisogno di feedback per migliorare il gioco. Fin dal principio sapevate che i pg potevano essere azzerati.

Mi sembra puerile lamentarsi per questo, e non aiutare segnalando i bug, tutto qui.

Non volevo certo offendere nessuno.
Che cosa uol dire..."prendi una pistola PPK dal tuo corpo o un orecchio di radical dal tuo corpo " ??????????

mestolo----->Piatto di zuppa ?!?!?!

Byez

IceMaN



E questo bug c'è modo di risolverlo o no?
Io ho una scheda ATI Radeon 8500 LE 128 MB DDR, oggi ho installato il gioco ma... o si vede tutto a righe oppure si vede tutto sfasato con il personaggio che mi "vola" in giro anzichè camminare, porte fluttuanti per aria ecc.

Non posso giocarci o cosa?
Ho già gli ultimi driver aggiornati
Io ho ATI Radeon 8500 64MB DDr e nn ho nessunisimo problema !!!! (sistema operativo=ME)

byez

IceMaN


figurati non è che l' ho presa come un offesa.

cmq hai risposto alla parte meno interessante del mio topic


Io con la mia radeon 9000 e ultimi driver aggiornati riesco a giocare ma durante i combattimenti vedo tutto molto scuro, cosa che con la ge force4 Mx non succedeva, S.O: Win2000
Ho aggiornato anche i driver sul WinXP ma ancora non ho giocato, premetto pero' che con i penultimi usciti il mese scorso ogni tanto le scritte iniziavano a lampeggiare.
Fortuna che c'era modo di provarlo Prigioni, se no mi sarei comprato un pacco a cui non avrei mai potuto giocare.
Mi auguro proprio che, quando il gioco uscirà a gennaio, venga indicato chiaramente sulla scatola che molti possessori di schede video ATI non possono usufruire del gioco o comunque potrebbero avere seri problemi.
Io cmq ancora non mi spiego perche' questo problema non sia stato comunicato neanche nella pagina ufficiale del gioco, se guardate in giro su questo forum si trovano molte discussioni di persone che con schede radeon, sia 8500 che piu recenti hanno problemi strani con il gioco.
Anche in spagna non credo che la situazione sia cosi' diversa, quindi non riesco proprio a capire il perche' ....
Possibile mai che di questo non interessa a nessuno??
Scusate il ritardo ho letto gli altri post solo ora.

Hai ragione è meglio segarmi l'account.

Ciao a tutti raga, grazie cmq della bella esperienza.

Se per caso qualcuno volesse contattarmi il mio ICQ è 13795337, se mandate la richiesta di autorizzazione segnalatemi chi siete plz.

Ciao grazie ancora
Praticamente nel libro di meccanica c'è un oggetto in + da mettere per la creazione di un ascia e cioè il cilindro di stagno, omettendo quello tutto funziona.
Resta cmq un mistero come creare le fionde, ho fatto diverse prove ma non funziona
Resta anche il problema di come affilare le varie lance.

Io ho il macinino GE 2 64 MX ma fila tutto kome l olio...
...a parte rarissimi istanti di sfarfallamenti nell apertura di menù vari.
Derfel mi è venuto un dubbio, il kevlar si usa come si trova in sartoria oppure si deve prima combinare come succede per il cotone e la seta?

Raga non so voi ma a me da un po fastidio vedere sti bug.... :

- il solito "testo fuori parametro"

- quando si fa gruppo non funziona il messaggio degli oggetti trovati per il gruppo ed esce di conseguenza la scritta di komando skonosciuto /group etc.

- la schifosa spia ha l'audio del "decesso" da donna ,invertito infatti kon quello della Black Sister Capo ke lo ha da uomo.

Mi riservo di aggiungerne degli altri se ne trovassi ,solo per un contesto prettamente costruttivo e ke verte al miglioramento del game.
Spero ke stiate provvedendo cmq.
Stiamo raccogliendo tutti i bug che segnalate, così da raggrupparne un bel po' e farvi scaricare un unica patch

Ciao