---- Bug ----

Ciao raga, a me quando passo da una cella all'altra o peggio ancora quando passo da una zona all'altra..... il puntatore diventa un cronometro... io aspetto aspetto ma il gioco non va avanti ! prob di connessione ? ho adsl 256....

P.S cmq non lo fa sempre... ma spessissimo
Beh, quando passi da una zona all'altra, il programma ti carica la nuova zona

ma non dovrebbe metterci tantissimo. Hai problemi di traffico sulla tua linea o di packet loss?
ma kuale unika patch???kua i problemi vanno risolti subito
nn è ke lunika patch è la scusa per rimandare la risoluzione dei problemi????magari a kuando avremo gia sborsato e nn potremo tornare indietro???

nn vi fate una buona pubblicita!!!

1 sn mercenario e con la fionda ke mi viene data allinizio del game posso lanciare solo a volte le pietre pikkole..altre volte pur avendo piu di 200 pietre pikkole nell'inventario nn mi permette di selezionare la suddetta fionda neanke kon i pa necessari ad usarla(nn appare neanke in rosso)

2 vedo tutti fantasmi ke appaiono e scompaiono (i poligoni insomma)....kuesto per karita lo so è un problema del mio pc kon il vostro gioko e nn del vostro gioko....pero aiutatemi!!!ho scritto tempo fa e nessuno mi ha aiutato!!!! se i giokatori nn sn obbligati a farlo kuelli ke ci lavorano kredo proprio di si!!!
I problemi 2te come si risolvono? Con una patch.
Dobbiamo raccoglierli e mandarli ai programmatori spagnoli, non sono a nostra disposizione 24ore su 24, noi non possiamo intervenire direttamente sul gioco, mica l'abbiamo compilato noi.

E poi cosa c'entra il pagare e non tornare indietro?
Con la patch cercheremo di risolvere i problemi segnalati

Per quanto riguarda il problema dei poligoni, sei hai una scheda ati, abbiamo già contattato i produttori, ma capisci che non è che stanno dietro solo a noi.
Se hai altri schede, prova ad aggiornare i driver.

Cmq inviterei alla calma nelle risposte, grazie


We fono...kome ho konsigliato ad alkuni dovresti risolvere un pokino i problemi grafici disattivando totalmente sia filtro anisotropiko e antialias.Ripeto alkuni hanno risolto il problema kosì seguendo il mio konsiglio.Prova no?

GG&HF ALL
Il mio problema è assai strano, ho scaricato il client poi mi sono registrato, creo il personaggio, finito di crearlo clicco su gioca e mentre carica mi cade la connessione, questo succede ogni volta che provo a giocare, mi scollega e sono costretto a riavviare, ho alice come connessione e mi va benissimo quando provo a giocare ad altri giochi tipo quake, ut etc. Grazie per l'attenzione
Succede tutte le volte che ti connetti? Non ti da nessun messaggio di errore? Cioè, ti stai connettendo e di improvviso ti ritorna al desktop?
Succede tutte le volte che mi connetto, esce scritto un messaggio che dice: connessione persa premere esc per uscire oppure invio per riprovare.
che config hai? ram, scheda video, ecc, ecc
Ho un PIII 450 128mb ram sk video Ge force2 mx (driver 29.42 certificati microsoft) sk audio sound blaster live, hd da 12gb e un altro da 20gb (il gioco è su quello da 12) se manca qualcosa dimmello e posto subito.
forse è un problema grafico e di scheda video

leggi questo post ---> X chi ha Problemi con la visualizzazione del gioco

E dimmi se riesci, smanettando fra le varie possibilità, ad entrare in gioco

ciao
In particolare prova a far partire il gioco con configurazione acceletore 3D Direct3D RGB SOFTWARE

Ciao
Ninente da fare ho provato tutte le configurazioni possibili ma il gioco si blocca sempre in quel punto (cmq ho le direct x 8.1 ed il pc è fresco di format).
Si e' vero anche a me si blocca spesso .................... e molte volte perdo la connessione ci sono ancora molti prob da risolvere.... speriamo li risolviate presto, perche' detto tra noi se il gioco continuera' ad avere sti prob di instabilita' non credo che faro' l'abbonamento

Ciauz

P.S Configurazione del mio sistema.....

Main Board Asus ATV266-E, Athlon 1800 XP, Scheda video GEforce 3 ti 500 creative, Scheda audio Sound Blaster Player 1024, connessione adsl alice 256.
Mi è capitato alcune volte che durante una disconnessione in gioco, al successivo riavvia il gioco mi dicesse account gia in uso, solitamente bastava aspettare 1-2min riprovare e si rientrava ora nn piu sono costretto a riavviare .

Config. AMD K6-500 192 RAM 40GB Radeon 8500 WinXP PRO.
nei libri di cucina e negli strumenti sono presenti alcuni errori

le patate bollite e quelle al forno sono chiamate entrambe nei libri patate lesse.

il peperone non esiste ma è in realtà la scatola di pepe

i tovaglioli sono chiamati asciugamani

il forchettone sarebbe la forchetta lunga

i piatti che si comprano dal capo cucine e quelli tondi che si trovano nelle cucine sono chiamati indistamente piatti entrambi, e a volte bisogna far le prove per capire qual'è il piatto giusto da usare

queste sono le cose che mi vemgono in mente ora come ora, ma ce ne sarebbero un'altra infinità
Non so se è un bug cmq se si va nella lavanderia centrale e si cerca dentro i cartoni i pezzi dei medesimi, il pg nn li cerca vicino alla scatola ma si sposta alle lavatrici prima di compiere l'operazione.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Forse sono io che sono sfigato ... forse si e' scaricato male il setup... ma c'e' un piccolo bug che riscontro (a quanto pare) solo io... quando vedo uno lottare (che sia della mia banda o meno) faccio per entrare a dare una mano (al bot o meno) e... tac!... esce dal gioco... e mi ritrovo col aspettare 5 minuti ogni volta per ripoter joinare nel server... allora... ho una GeForce 4 Ti 4600 128 DDR e Windows XP
Si pero' se mi date sto supporto tecnico di merda ... io non ce li vado a spendere 60€ per un gioco che secondo me e' ancora in versione ultra-beta!!! Pieno di bug, errate traduzioni , e problemi di visualizzazione con alcune schede video... questa non e' una risposta singolare, ma di tutte quelle persone che fino ad oggi ho conosciuto in Prigioni... e sinceramente... saranno poki gli abbonati dopo il 7 Gennaio!

Per me e' un bel gioco ma metterlo a pagamento subito mi sembra una cosa al quanto stupida. Ho fatto il beta-tester di altri giochi che andavano benissimo, rullavano na favola, manco un bug... ed erano beta... e sono diventati a pagamento solo dopo una lunghissima revisione... prigioni... lo avete tradotto e basta... finisce la... il resto puo' restare tutto un bug per voi... basta che ci guadagnate sopra... a voi che ve frega? Ma non sara' cosi'!

NGI... e pensare che da quando ero piu' piccolo era il mio portale preferito... non c'era sito e server come NGI... si poteva giocare gratis e felicemente... ma poi... prima il PVTN... ora Prigioni a pagamento...........
Mi devi scusare, io il venerdì finisco alle 18 e il week-end di solito non mi connetto e non leggo il forum, mea culpa, vuol dire che d'ora in poi lo farò anche se magari d'ora in poi lo farò per non sentire queste brutte parole. Io detesto la maleducazione, ma sorvoliamo . . . .

La traduzione non l'ha fatta NGI, ma una società esterna; i problemi di traduzione verranno risolti con una patch.

Per quanto riguarda il problema tecnico, in giro per questo forum ci sono centinaia di suggerimenti per tutte le schede video ed ora non so dirti per qualche motivo ti si sconnette quando tenti di entrare in uno scontro.

Prova ad abbassare la risoluzione nel menu Configuration, oppure disabilitare l'antialiasing

Per i problemi grafici cmq puoi consultare anche il sito ufficiale a questo link