bug dello shotgun



+2...

cmq l'm60 è sgravo di brutto ma col GL in mano non mi fa certo paura...si deve preoccupare lui...


sì ma comunque anche il GL non è che è questa arma apocalittica



basta non stare vicino ai muri o oggetti però shhh non ditelo in giro se no la gente lo capisce e non rosika più e non c'è più gusto


no il fatto e che da 1 a 4 metri ti oneshotta senza esplodere, a che serve il fucile a pompa integrato?


veramente il bombolotto del gl quando nn esplode e prende un omino leva al massimo 30% di vita, e penso che sto esagerando

il pompone come accessorio ne leva più del doppio


ed è VERAMENTE GUSTOSO

su che gioco? star trek l'avanzata dei nabbi ambulanti?


se il tuo si chiama così mi spiace per te, il mio si chiama battlefield bad company 2


veramente beccando uno diretto uccide anche la smoke


si vero, e' capiato pure a me solo che ho fatto team kill
Ho sparato la fumogena per ripararlo dal fuoco nemico e invece lho colpito e lho ucciso.


l'importante è il pensiero




non oso pensare cosa ha pensato quello li dopo che lho ucciso.


beh per amore della verità devo dire che non è proprio così....in realtà se uno sa usarlo puo oneshottare un omello a 3000 metri di distanza in pieno deserto del sahara... solo da vicino a volte da problemi...però è vero che uccide anche solo sbattendo addosso senza esplodere infatti anche a me una volta hanno ucciso con una fumogena...


sì ovviamente se uno ha mira e sà usarlo bene puoi killare una persona anche da lontano solo che sarebbe la stessa kill che potrebbe fare un cecchio o un medico con l'm60 (invito tutti a guardare le statistiche dei danni di quell'arma, il danno minimo (e quindi quello a distanza) fa più male del danno massimo di qualsiasi arma del medico )
Il punto è che tanta gente lo critica perchè vorrebbe nerfarlo ma non si può nerfarlo, cioè lancia una granata, non è che lancia bolle di sapone o ragnatele di spiderman (anche se sarebbe figo).
Si potrebberlo rendere un pò meno preciso sulla medio-lunga distanza ma se la gente rosika perchè continua a morire mentre è affacciata alle finestre a tenere il tasto sinistro premuto mentre spara con il medico gli sta bene se uno con il lg gli sfonda il muro e lo killa.
Ovviamente estremizzo la cosa (ma neanche tanto) ma il concetto è : se vuoi rosikare meno e salvaguardare il fegato devi adattare il tuo stile di gioco alla situazione

lnik alle stats delle armi plz
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/


aggiungo un paio di fatti:
-un'arma a caso, l m16, ha dps piu alto dell m60 da lontano, e un dps di pochissimo inferiore da vicino
-il g3 ha praticamente lo stesso danno per colpo dell' m60

e aggiungo un'opinione opinabile :
l m60 è chiaramente la migliore arma del medico, ma non di COSI tanto; se lo nerfano brutalmente i medici inizieranno ad usare la seconda migliore arma e i rosiconi torneranno a rosicare.

l m60 è un "outlier" per il danno da singolo colpo, ed è paradossalmente "favorito" dal fatto di essere l'arma piu lenta a disposizione del medico perche questo limita il suo recoil, che è IL PIU ALTO in assoluto di tutte le armi del medico.
da come la vedo io caleranno il danno e alzeranno il rof, lasciando il dps piu o meno dov è, ma facendo influire di piu il recoil.

io con l an-94 non ho problemi a droppare medici, il noobtube non lo uso, l m16 ha piu dps ma l'an-94 è impareggiabile come precisione, e io cerco di sparare in faccia.
quando gioco medico, che usi l m60 o meno, trovo millemila assault che sparano il noobtube, missano, cercano di ricaricarlo e crepano nel frattempo.
questo NON cambiera con un nerf dell m60, ergo non cambiera neanche il whine.


abbiamo un vincitoreeee!!!! tnx anche se c devo studiare per capire che significano tutte quelle stats...

ps e notare delle boiate grossolane, come un caricatore da sei colpi dell' USAS
un CAL .45 (UMP) che fa danni come un 5.56 (SCAR)
e credo che spulciando potrei trovarne altri mille mila , ma , del resto , non è certo un simulatore

Ovvio la gente whinerà sempre per lo stesso discorso per cui rosika con il gl

sparare un caricatore di proiettili è una cosa sparare un bombolotto esplosivo un' altra. se secondo te ci vuole la stessa skill per entrambi...
hai bisogno un po' di lezioni a suon di M4 dimmi i server dove giochi


fidati il giorno in cui sentierai rosikare me per qualcosa c'è da segnarlo sul calendario
comunque non parlavo di skill necessaria a sparare ma di skill necessaria ad adattare il proprio stile di gioco alla situazione, anche se spesso coincidono ma non sono la stessa cosa