bug dello shotgun

magari è old però lo riporto xD


in pratica si shotta meglio con lo shotgun che con un gol -.-'



http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1191533
non è un bug, al massimo è un exploit... che per me in fin dei conti non lo è neanche alla lontana...

lì si parla di slugs... e uno slugs è un singolo proiettile sparato da un fucile a pompa
normalmente i fucili a pompa sparano i pellet, che sono una manciata di pallini... ovviamente osno molto sprecisi a distanze medio-lunghe perché quando si apre la corona diventa decisamente grande....

gli slugs sono stati inventati apposta per ovviare a questo difetto di precisione sacrificando la potenza, non vedo cosa c'è di sbagliato
Hai visto i video dove in un di questi fa un hs al tizio nel faro ? Ti sembra normale ? No lol seriamente ?



e per semplificarti la vita te lo linko anche ...


http://www.youtube.com/watch?v=ej9Cb02SJpA



ti sembra realistica/normale come cosa ?

secondo lol

lo sai che altro pensavo ?! ... quasi quasi sento il ministro della difesa e chiedo se dotano i nostri cecchi di shotgun + slugs ... magari per la prossima guerra qualcosa facciamo !


tu hai mai visto un medico con l'm60 ?


fail... se l m60 sparava razzi dal culo il tuo reply avrebbe avuto un senso... ma in questo caso no ritenta

e cmq e risaputo che l m60 fa danni ... qui si parla di shotgun quindi doppio fail e doppio ritenta... su vorrei sapere un po pareri q riguardo no ste trollate scarse ... prendete lezioni da kaos va

Ma anche no. Le munizioni slug sono fatte per concentrare la potenza di quel calibro mostruoso in un unico corpo solido piuttosto che creare una rosata di pallini, la precisione non c'entra e rimane comunque molto bassa rispetto agli altri fucili.
dopo l'm95, serviva un altra rail in questo gioco
Alleluia qualcuno illuminato allora esiste !
mi sa che hanno hot-fixato perchè non va più
a me funziona.

Non e' "semplice" come nei video... pero' ci si prende abbastanza.

Noi in pcw ne avevamo incontrato uno che oneshottava da flag a flag e pensavamo stesse gia' cittando
in teoria in cw sono vietati (regole cb, esl si adatterà se verrà abusato), in fun mi fan rosikare molto di più lo spam di suppostoni dell'assalto e l'm60


tra l'altro una buona fetta di utenza che non avrebbe mai usato un pompone in vita sua grazie a rotty farà i macelli con sta lamerata, perchè dirà ai suoi amici nutellosi di questo bug, che lo diranno ai loro amici nutellosi e così via

perchè no? in un team dei navy seals per esempio cosa ti fa pensare che quello con l'm60 non sia anche il medico?
Ma basta non se ne può più di sti post whinosi solo a rosikare abbestia, sono tristi e ridicoli cazzo imparate a giocare, fetevi meno seghe mentali (AHHHHHH MI KILLA CON L'ARMA SGRAVAONEONEONEONEONEONEEEEEEEEE) e cercate di divertivi santo iddio.
non ci sono più i player di un tempo


Certo : nelle squadre di calcio anche il portiere può segnare un gol ma il suo ruolo è un altro.
ma non e' un bug e comunque non e' tutta questa potenza...



ma non è quello il punto... ogni volta che mi vedro shottato da distanze siderali gli si maledice la mamma... qualche macumba e finisce li !



nessuno ha whinato mi pare... e stato chiesto solo un parere per vedere se sembrava normale o no sta cosa...


visto che parli di tempi passati...


io a suo tempo bah tipo 11 anni fa.. giocai a cs... con persone con i controcoglioni e non ti annovero tra i miei ricordi...

quindi....



FAIL mi spiace !


beh allora preparati ad aumentare le mamme da maledire


ma scusate...

e il 40mm è op
e l'm60 è op
e l'm95 è op
e il medic fa troppi punti
e "gli scarico 60 colpi e non muore"
e "lo shotgun con i potenziamenti è meglio del cecco"
e "no sta mappa fa schifo, dominano i carri"
e "no vaffanculo te usi le armi lamer"

se volete rosikare rosikate in silenzio o perlomeno non offendete mia mamma perché vi vengo a spanare l'ano

ps: rotty mi spiace per te ma quando chiedi un parere e uno te lo da e te gli rispondi con fail, scusami tanto ma è proprio whine da bambino che piange perché perde sempre e cerca qualcun'altro simile a se stesso cheg li dia ragione


ownami di m9 e tua mamma è salva