bug dello shotgun


I herd you like Whine so i put some whiners in your whine so you can go to fail while you go to fail


beh ma manco normale però....hs da li al faro col pompone...



niubbo.
Signori, whiners , questo è uno slug


sambuca molinari, chiaro e conciso

sembrava più un dildo d'assalto (c'ha anche il grip)
niente poverini trollano perche nons anno altro che far xD


angelonero bella la canzoni ma gia finite le argomentazioni :O ?

enry... ma perche ti sembra che la risposta del tizio con.. siete whiners aggiunga un contributo degno di nota ? avvalori una delle due ipotesi ? ma fammi il piacere ... lol infatti ero indeciso tra fail o bm




sto cercando di immaginarmi una valanga di nutella

sei tu che tristemente continui ad affogare nel rosik non io
oltre la cinquantina di metri seghi solo con HS, e negli scontri ravvicinati serve una skill decente per hittare bersagli in movimento (in pratica spari un raggio laser). Senza contare che sugli shottie non puoi mettere nessun tipo di scope... tutto quello che vien fatto in quel video lo poteva fare un cecco con un fucile qualsiasi..


Non credo sia OP, tanto che non lo usa nessuno - però giocare shotticon con motion mine, ns2000/870, slugs, magnum ammo, c4 e travestimento da chewbacca è sicuramente MOLTO piu' divertente che stare accampati in wookie hill con m95



se lo dici te

*

oh finalmente qualcuno che ha capito come funziona sto gioco
riporto i commenti che pochi avranno letto

"the first and last videos are from the console version and the other two are hardcore mode.

I want to see you do that on regular servers, good luck."

ci metto un bel +1

mi sembrano piu sbilanciati l assault che gioca solo di nade o il medic M60 che fa VERAMENTE sniping con l'acog+magnum...


sull'assalto più di tanto non ci possono fare, cioè quello è e quello rimarrà
io sto iniziando a prenderci la mano ora non tanto sullo sparare perchè non sono di certo bravo ma sui movimenti e i risultati si vedono anche contro gli uber m60 o i lg.
In giochi come bf esistono due tipi di giocatori:

-quelli che rosikano per certe cose e non fanno mai nulla per evitare la situazione e aspettano senza cambiare di una virgola il loro modo di giocare pretendendo che nerfino la cosa che li fa rosikare

-quelli che rosikano per certe cose e dopo aver passato diverse ore a rosikare adattano il loro stile di gioco alla situazione (il che non vuol dire prendere l'm60 per essere alla pari ma non appena vedere uno medico che spara trovare riparo e da lì vedere un pò che fare )

Io fortunatamente ritengo di appartenere alla seconda categoria , o almeno spero

+1


fixed


we l'm60 è sgravo

me la devo prendere con qualche arma...in beta c'era il saiga


hai ragione anche te, cose da sbattere i talloni sulle orecchie
bug una sega, è stupendo .