Che mondo sarebbe senza il topic quotidiano di incredibili novità?
Comunque sia, provo un forte mix di ammirazione e pietà per chi, dopo tutto questo tempo, sta ancora tutto il giorno a esaminare al microscopio ogni minimo bit di potenziale/temporaneo cambiamento sul test realm.
Da parte mia, è tanto se riesco a leggere le patch notes definitive per intero
se li sai già, cazzo apri il thread? a me interessa perchè quei siti non ho voglia di aprirli... ma cristosanto
io pensa un pò, li scopro sulla mia pelle quando un war mi uansciotta o il magopuffo mi trishotta con nonsochecombo di nonsochespell introdotta nell'ultima patch poi chiedo delucidazioni e inizio a whinare
hai frainteso, non so un cazzo cosa accada nella 2.2 & around tranne che mi fixano le spalline dell'orco . Il punto è che da un tipo di invaccamento del forum si passa ad un altro: non mi stupirei iniziassi a vedere post riguardo ai cambiamenti di regimi intestinali dei dev di wow.
boh vabbè, tanto poi sti thread, esaurito il loro potenziale (tipo: ZOMG YAARRR NUOVA ARMIZZ!213eleven) si passa a argomenti più seri come quanto void sia gay
beh per chi non segue 24/7 quei forum là questi post riassuntivi fanno comodo, alla fin fine se non si parla di queste cose sul forum di wow ci rimane solo il flame -_-"