Buff armi ssc/tk nella 2.2

NOOOOOOOOOOOOOOOO
PROTEZIONI DI MERDA MI CENSURANO LE IMMAGINIIIIIII

cosa sono?
raccontate pls

p.s.
primo
:q_
Le wand sono state buffate più delle 2h da melee
ok
Ora ke ho preso la merciless mi buffano la fang of leviathan...
Non per fare polemica, ma se uno fosse interessato ai continui cambiamenti in game saprebbe digitare www.mmo-champion.com oppure www.worldofraids.com, eh...
.. perchè.. l'uber buff dato all'arco?
- Death Wish is a buff now instead of a debuff so you can click it off and people wont know you have it on

ma non era meglio "Death Wish will stack with enrage once more"
dei cambiamenti allucinanti comunque... vedo addirittura +2 attack power e +4 danno massimo sulle armi non sarà troppo?

Che mondo sarebbe senza il topic quotidiano di incredibili novità?

Comunque sia, provo un forte mix di ammirazione e pietà per chi, dopo tutto questo tempo, sta ancora tutto il giorno a esaminare al microscopio ogni minimo bit di potenziale/temporaneo cambiamento sul test realm.

Da parte mia, è tanto se riesco a leggere le patch notes definitive per intero

sto muto.

sul secondo punto:
ho scoperto ieri che mihanno buffato il trinket di karhazan che da il mana regen, fai te!

scherzi? ci sbrasi il mondo con questi upgrade

se li sai già, cazzo apri il thread?
a me interessa perchè quei siti non ho voglia di aprirli...
ma cristosanto

io pensa un pò, li scopro sulla mia pelle quando un war mi uansciotta o il magopuffo mi trishotta con nonsochecombo di nonsochespell introdotta nell'ultima patch
poi chiedo delucidazioni e inizio a whinare
Ao dite quel che ce sta scritto che noi poveri lavoratori nn li possiamo aprire pago 5g
upgradano tutte le armi/wand di SSC/TK di pochino

hai frainteso, non so un cazzo cosa accada nella 2.2 & around tranne che mi fixano le spalline dell'orco .
Il punto è che da un tipo di invaccamento del forum si passa ad un altro: non mi stupirei iniziassi a vedere post riguardo ai cambiamenti di regimi intestinali dei dev di wow.
boh vabbè, tanto poi sti thread, esaurito il loro potenziale (tipo: ZOMG YAARRR NUOVA ARMIZZ!213eleven) si passa a argomenti più seri come quanto void sia gay
beh per chi non segue 24/7 quei forum là questi post riassuntivi fanno comodo, alla fin fine se non si parla di queste cose sul forum di wow ci rimane solo il flame -_-"