si, bisogna essere proprio deficienti per nn saper stendere 2 righe di codice per farmi tornare le spalline cm prima

Come dire... avete rotto. E' un forum di WoW? Si? Allora i thread che parlano dei cambiamenti alimentari della filippina addetta alla manutenzione server sono interessanti. Magari non per tutti, ma per molti si. Quindi, come si suol dire... STFU. Eccheccazzo.

Non ho capito a chi si riferisse forro 
ma è perchè qualcuno si lamenta dei thread aperti per news per piccole cose?
moderator
moderator

ma è perchè qualcuno si lamenta dei thread aperti per news per piccole cose?
moderator

interessanti sono interessanti, e vedere che i cambiamenti sono di +1 +1 +1 stats strappa anche qualche sorriso, quindi direi che come topic ci sta.
edit: ma soprattutto perchè aumentano il dps delle staffe healing?
edit: ma soprattutto perchè aumentano il dps delle staffe healing?

perchè in arena finisci in mana war e ieri siamo stati io e un mago senza mana 3 minuti a picchiare uno shammy resto con 510 di resilience (senza mana pure lui) prima che andasse già
con piu dps su staffe e mazze healing sarebbe morto prima

ahahahhaha
oddio ci ho messo 30 secondi per capire che cazzo era cambiato

ahhaah
P.S.: Approfitto del reply per dirti che ieri ero in game e mi sono perso il messaggio su MSN! Ci sentiamo piu' tardi o questa sera se ci sei.

[ot]
tra l'altro, visto che si è svegliato forro, qualcuno mi spiega perchè un topic come questo è stikkato http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=326022
?
a parte bacco ovvio
[/ot]
no cmq, scherzi a parte sarei curioso di sapere su che base fanno i cambiamenti.
cioè, c'è un imbecille che dice "ok a sta wand alziamo il minimale di UNO per farli sbiellare su world of raid a trovare le differenza" oppure ci sono dei conti globali di bilanciamento che a noi sfuggono per il quale succedono anche dei cambi assurdi e ridicoli?
voi cosa ne pensate?
tra l'altro, visto che si è svegliato forro, qualcuno mi spiega perchè un topic come questo è stikkato http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=326022

a parte bacco ovvio

[/ot]
no cmq, scherzi a parte sarei curioso di sapere su che base fanno i cambiamenti.
cioè, c'è un imbecille che dice "ok a sta wand alziamo il minimale di UNO per farli sbiellare su world of raid a trovare le differenza" oppure ci sono dei conti globali di bilanciamento che a noi sfuggono per il quale succedono anche dei cambi assurdi e ridicoli?
voi cosa ne pensate?
avranno aumentato di poco l'itemlevel, e come conseguenza si alza anche quello.
ok nada ha risposto thargan
io preferivo la prima ipotesi cmq
io preferivo la prima ipotesi cmq

chi vuole aprire un altro topic per ultime news su http://www.worldofraids.com/ lo faccia adesso!!! gogo che ci sono niuuuuus!!!
io non ho il coraggio
io non ho il coraggio

si alla fin fine a detta loro è stato per bilanciarle con le armi dell'arena, anche se sec me rimandono ancora inferiori :S
anche se ora la world breaker sgrava........
forse dovresti guardare la pic che ho linkato io e non quella photoshoppata.
si thargy era "1" per indicare cambiamenti minimali. in passato è successo. non fare il precisino
MA PERCHè AI DRAENEI SISTEMANO LE SPALLE E A NOI ORCHI NO

tolgono a loro per darci a noi si spera....
perchè l'orco effeminato con le spalline piccole piccole piace