quando il buconero verra a risucchiarmi ,
tirero il membro di fuori x una morte goduriosa e moriro col caxxo dritto
altro che venusiane
E se Dan Brown avesse ragione?
Intendo il libro "Angeli e Demoni"...
Intendo il libro "Angeli e Demoni"...
se lo dice Stephen Hawking
Ecco un discepolo di Scuola Radio Elettra.
In effetti ho sempre sognato di provare l'ebbrezza dei 270-271 gradi sotto zero..
una volta ho visto un documentario (credo su discovery) che parlava della possibili fini del mondo.
Oltre ai soliti tsunami, effetto sera e terremoti parlava propio di un laboratorio di ricerca, che in un futuro, avrebbe potuto creare un buco nero e distrutto la terra
Oltre ai soliti tsunami, effetto sera e terremoti parlava propio di un laboratorio di ricerca, che in un futuro, avrebbe potuto creare un buco nero e distrutto la terra
Hawking sta impazzendo.
Io l'ho visto dal vivo Hawking, a padova.
Sembrava una persona in gamba ...
povero.
Comunque diciamo che state discutendo di cose leggermente aldifuori dalla vostra portata. Ve ne rendete conto vero?
IMHO se ne parla perchè la cosa crea un po' di timore comune, tutto qui.
Questa "paura" è sicuramente meno giustificata (essendo prodotta dall'ignoranza) della "sicurezza/fiducia" degli scienziati (prodotta da una vita di studi e calcoli e sudore).
Sembrava una persona in gamba ...
povero.
Comunque diciamo che state discutendo di cose leggermente aldifuori dalla vostra portata. Ve ne rendete conto vero?
IMHO se ne parla perchè la cosa crea un po' di timore comune, tutto qui.
Questa "paura" è sicuramente meno giustificata (essendo prodotta dall'ignoranza) della "sicurezza/fiducia" degli scienziati (prodotta da una vita di studi e calcoli e sudore).
Ora avremo un immensa discarica senza fine e faremo defluire li i gas di scarico delle ciminiere.. Fino a quando qualche alieno incazzuto non ci sommergerà con un siluro di merda per vendicarsi d'avergli sporcato la galassia
... io mi preoccuperei di più di john titor, troppe coincidenze...
vado a rileggermelo...
e cmq buco nero io ti aspetto me lo puoi solo succhiare
e cmq buco nero io ti aspetto me lo puoi solo succhiare
[ot]
quel film è veramente urendo
il fatto che Paul W.S Anderson stia girando un film su Castlevania è esaltante non trovate ?
[/ot]
quel film è veramente urendo
il fatto che Paul W.S Anderson stia girando un film su Castlevania è esaltante non trovate ?
[/ot]
non ho letto un cazzo del thread ma saranno 8 anni che ogni qualche mese leggo che di lì a poco avrebbero creato in laboratorio minuscoli buchi neri. ergo fregmenodiuncazzo.
beh se lo dice un professionista di buchi...
cmq
cmq
scusa ma....
Cerco di spassarmela prima che riescano a fare danni
C'è poco da far calcoli su qualcosa col quale nessuno ha mai avuto a che fare... solo una macchia nera nell'universo
potranno anche parlare di teoria quanto gli pare (ti ricordo che la scienza si basa sull'esperimento e non sulla supposizione), ma se son bravi come a fare il meteo spero che non gli riesca di fare un buco nero
o magari si però bello potente da spazzare via tutto in un attimo