[*] [bucchini] Stavi facendo un video?


Un tentativo di smorzare piuttosto fiacco, la minchiata l'hai scritta tu non io, gg.
Fine flame per me comunque.

Il mio esempio era in caso io e la mia ragazza ci facciamo un video e lei un domani per vendetta lo mette in rete(si, lo so, è un'ipotesi molto remota per un fattore culturale)

Penso che per una ragazza la situazione è molto differente e viene vissulta molto peggio rispetto a un maschio. Proprio non ce la faccio a immaginarmi cosa si provi, perchè so che per una donna è totalmente differente.

Comunque non lo so, io l'ho letto su un giornale(non mi ricordo quale)...non so se sia vero o meno.


Se lo facesse un mio parente penserei che un po scemo/a lo è. Non che ci sia nulla di male a sbocchinare/farsi sbocchinare ma se tradisci, fai un vide del tradimento e lo mandi a 5 persone online forse tanto sveglio/a non sei Insomma errore tecnico non morale come il buon sphonghle fa notare.

Ovviamente questo non autorizza il resto del mondo a far sapere la loro opinione o minacciare di morte, lo dico perché i precog ovvi in questi casi non sono mai abbastanza


hai letto un prontuario per affronare ngi datato 2006?
Darwin


Io solo detto che sia a 14anni che 30, se non riesci a fare spallucce ad episodi di bullismo potresti anche reagire male, che non significa suicidarsi e basta, perché faccio presente le sparatorie nei licei amerrigani dove i killer erano gente con problemi che non si vedeva accettata o era tormentata.


Se poi vogliamo credere che non ci siano 30enni che reagiscono come dei ragazzini di 14anni, è un altro discorso


Si ovvio, dirai che è un cretino, MA, se tipo capita a tuo fratello, probabilmente gli dirai:
"Sei stato un cretino", ma tempo una settimana gli dirai "Oh però ci hai dato dentro eh "

Invece se va a capitare a tua sorella, non credo che faresti così(o forse tu si, ma tuo padre NO)


Su questo sono d'accordo.

Io però non capisco perché la gente (uomini o donne che siano) vadano a ficcarsi in situazioni di merda del genere pur sapendo che non viviamo nel mondo dei balocchi.




Certo c'è un doppio standard, mi ricorda lo studente di Stanford che di recente ha stuprato una ragazza dopo una festa e il padre di lui ha minimizzato l'accaduto definendo lo stupro "20 minutes of action".

Contando che chiaramente non vale per tutti, alcune famiglie rigettano o non difendono a spada tratta familiari in posizioni scomode (come la mafiosa che urlava davanti al tribunale che il suo parente era "morto"perché aveva collaborato con la giustizia )



Unione Onanisti Livornesi


*
Cioè o non ti fai fare il video facendo la troia, oppure te lo fai fare e te ne freghi di quelle che potrebbero essere le conseguenze, invece questa si è fatta fare un video e se le fatta prendere talmente a male da suicidarsi a 30 anni suonati.

"Il video in cui faccio la troia è finito su internet e ora mi chiamano tutti troia"


insomma ci ha subito tenuto a rivendicare l'origine della malsana follia del figlio


Perché tu saresti contento di vedere tua figlia che ciuccia calippi e shara video di sborrate in bocca?
Cioè conosci qualcuno al mondo, anche paesi mentalmente più aperti, dove un padre sarebbe contento di vedere la figlia che shara pompini?
Io non sarei contento nemmeno di sapere che mio figliO shara leccate di fica con gli amici tanto mi sembra una cretinata atomica. Ma vabbè.



Ed è appunto quello che ho detto io e sul perchè forse la ragazza l'ha vissuta male.

Invece per figliO sarebbe differente...si mi ci incazzerei i primi giorni, due schiaffi, ma tempo 1-2 settimane e sarei capace di riderci su e fare anche due battute(con una figlia invece no)

Lo so che sono doppi standard, ma concretamente è così(per via della società in cui siamo cresciuti)...ed ecco perchè dico:
Evitiamo noi(maschi) di giudicare così facilmente una situazione che non possiamo capire al 110%


Si ok tralasciando il fatto dei double-standard etc...conscia di questo fatto non farti fare un video in cui dici pure che il tuo ragazza è un cojone no se poi ci tieni così tanto da suicidarti? Cioè la gente a leggere in giro da la colpa al web lol

Devi distinguere le due cose.

C'è un prima e c'è un dopo.

Magari quando ha fatto quei video, e li ha sharati non ha minimamente pensato alle conseguenze e si fidava di quelle persone

Il fatto che ha fatto una cazzata, non giustifica quello che ne è nato dopo(e il web ha fatto la sua parte, e kadar ha spiegato in precedenza il motivo)

A me dispiace solamente perchè ne era quasi uscita da questa storia...sarebbe bastato che cambiava paese e tanti saluti

Mi chiedo se era stata seguita da psicologi etc...o se ha tentato di superare la cosa da sola
Io penso che la baldracca in questione si sia meritata di essere sputtanata male, ma proprio male.

Roba appunto da farti soffrire fino alla vecchiaia, non credo si meritasse comunque la morte, ma l'ha scelto lei, ha fatto tutto lei in teoria.

Sputtanata e uccisa, GG a te.

Ok visto il video, si meritava peggio dell'essere sputtanata, è andata come doveva andare direi.


Wow non sapevo fosse la tua ragazza, spiace gianlu.
Nah, è questione di eugenetica, ha fatto tutto lei.

La natura fa il suo corso, i coglioni muoiono da soli.