[*] [bucchini] Stavi facendo un video?



bravo, sei la sintesi vivente del perchè esistono le fighe di legno.

Invece di congratularti con le "donne libertine" che hanno deciso di darla in giro perchè a loro piace così, preferisci salire sul pulpito e predicare cazzate, criminalizzando il loro comportamento, cosa che non fa altro che incentivare la nascita delle fighe di legno.

Al confronto martellarsi i coglioni è una scelta altamente intelligente

E comunque rendiamoci conto che questa povera disgraziata si è ammazzata per aver succhiato un pisello, un crimine di portata internazionale


Si, la shitstorm che gli è arrivata in faccia è stata di proporzioni bibliche (a ragione) a fronte del fatto che è stato condannato a 6 mesi ed è uscito dopo 3 per buona condotta. Inoltre il giudice non ha voluto dargli una pena "eccessiva" perché ha saputo che il ragazzo è una promessa dello sport (è nel varsity team del nuoto del college) e ha pensato che troppi mesi in prigione avrebbero compromesso la sua futura carriera.



A 30 anni e passa è tempo di finirla con mary jane fika rotta con le sue belle mutandine rosa (cit)


Eh? Con tutta che mi son bevuto 2 bocce di vino, quello sbronzo mi sembri tu
niente lascia perdere.


Invece etichettare tutte quelle che non ve la danno come fighe di legno è certamente più intelligente.

E' una puttanata inventata da chi è stato rimbalzato da presunte fighe di legno quando l'unica discriminante è che eran più selettive o semplicemente gli facevate cacare le ovaie.

Ve lo dirò ancora una volta, e vi sembrerà stranissimissimo, ma le fighe di legno scopano come tutti, ma non con voi (ne con me).


Il post che ha quotato è pieno di inesattezze, esterofilia, leccaculismo e pure una bella dose di razzismo
Io non riesco minimamente ad empatizzare con chi si suicida, in questo l'appoggio a feror.
Non giustifico ma comprendo:immagina ovunque tu vada essere additata come "quella li".


"Poteva andare in un paese straniero a rifarsi una vita" rimane la più grossa cazzata letta oggi nel merito, complimenti.


best post ever, memorabilia asap.


Ci sarà un motivo se i nostri antenati cercavano di contenere le donne con leggi patriarcali/maschiliste.

Rammentate gente, gli antichi non erano cosi stupidi e ignoranti come sembra




quindi secondo voi non esistono le ragazze che si farebbero una chiavata in più se la società non fosse più libertina?
Se non ci fossero pregiudizi e dare della troia a destra e manca secondo voi il throughput di figa sarebbe lo stesso?




Secondo me non dovrebebro esistere ragazze che fanno le corna e fanno filmati, e si suicidano.


Come ho già detto, questione di eugenetica, tu credi nell'eugenetica?


Per il resto, nulla in contrario se desideri la donna/uomo dell'altro, è normale e anche naturale, per questo la Bibbia ci ha fatto una legge ad hoc a riguardo.
In realtà è meno, più la società è "libertina" meno di queste cose si fanno. Un po perché non si vogliono fare cose mainstream, un po perché la donna che fa certe cose viene vista come assoggettata al patriarcato maschilista che governa l'occidente. "Ma io non le faccio queste cose, mica sono una troia", l'avete mai sentito no? Si pensa un discorso del genere venga solo da persone nate e cresciute in una società maschilista (ci sono anche loro ci mancherebbe) e di cui ne hanno assorbito i precetti, in realtà c'è un sentimento di rivalsa "no io in ginocchio a prendere il tuo sperma non mi ci metto perché è una posizione di inferiorità". Poco importa se poi i ruoli nella vita sessuale si potrebbero tranquillamente ribaltare, una volta la donna lo prende in faccia una volta l'uomo si fa sodomizzare con uno strapon, non si fa e basta.
l'eugenetica

te non stai bene, ma neanche un po'


Nope, non stai capendo.



ok, se non avesse messo le corna ma solo fatto filmati di bucchini e zozzate varie e dati in giro, sarebbe ancora un troione per te?


Te lo svelo io un segreto:

Non è morta perchè troia, o perchè si è fatta filmare.
È morta perchè circondata da stronzi come te.

Fin.


Ma buon dio, cerchiamo di mettere in chiaro la differenza fra essere libertino e un relitto umano.


Marlene Dietrich è lo stereotipo di libertino, nulla di male e anzi è uno dei miei personaggi preferiti, da una cosi mi sarei fatto legare e stuprare 24/7 dentro il suo dungeon.


Sta Tiziana quà è un relitto, lo stereotipo del relitto, che si è suicidata più per quanto si è sentita una merda, che per quanto riguarda il cyberbullismo di stocà, ma che giustificazioni da vittimismo sono?? ma per cortesia white knights da quattro soldi.

A parte che io non condono il suicidio, eugenetica, fine.


True story, perchè tu eri dentro la sua testa, quindi lo sai, se si è ammazzata per i "bulletti" è ancora più un relitto umano di quanto pensassi.

si white knight , Ciao white knight.


asteriscality *



certo che esistono, infatti stanno all'estero, tipo in ungheria, dove mi è capitato di rimorchiare senza nemmeno volerlo, dato che stavo porconando in italiano con un mio amico

Il problema sta tutto nella concezione del sesso. Tutti vogliono trombare, però ehi, quando finisci a letto con una alla prima sera, invece di ringraziare ed eventualmente ripetere la piacevole esperienza, vai a urlare ai 4 angoli del mondo che la miss in questione è una troia.

Totalmente nonsense, ma vabè, siamo in italia quindi tutto ok