[*] [bucchini] Stavi facendo un video?

Uol non si può descrivere, ma è meglio del sesso.

L'ho capito dopo, quando ha messo anche wow è roba che è andata semi-dimenticata(anche perchè io giocavo a quake)


Veramente sei tu che hai fatto il paragone coi ragazzini cyberbullati, e ti ho fatto notare che stai paragonando pere con cazzi viola, perche' sono due situazioni completamente diverse (con appunto anche responsabilita' diverse).
E la tua risposta e' stata che alla fin fine, o uno ha la corazza e resiste, o si suicida.

Io boh.
Secondo me shadlol è uno che intenzionalmente scrive cose a caso, ma l'ho già detto, vabbe.

Però andrei piano con questi giudizi eh

Stiamo ragionando da maschi...se esce un video mio online, oltre all'imbarazzo iniziale del fatto che lo vedono i miei parenti(in verità manco tanto), anche sti cazzi.

Penso che per una donna(per una questione di mentalità) sia molto differente.

Anzi penso che i miei parenti mi farebbero pure l'occhiolino e pacche sulla spalla, passato lo shock/imbarazzo iniziale


Seh la fai facile, gli atti di "cyberbullissimo" spesso sconfinano nello stalking, nelle offese, nelle minacce di morte etc. e la tua vita viene rovinata per davvero. Poi voglio dire hai l'esempio sotto i tuoi occhi, questa ha dovuto denunciare mezzo modo, cambiare nome e trasferirsi di regione. Se questo non è un esempio chiaro di come il cyberbullismo non si fermi davanti alla spina staccata del pc non saprei.

Avrà fatto una cazzata, con tutto che una persona ha il diritto di sbagliare, ma al massimo ti tiri una sega pensi "ah che troia" (senza insultarla o minacciarla di morte o dirglielo) e la cosa finisce li.
apro una parentesi, google ha praticamente fatto piazza pulita di tutta la vicenda.. gli ultimi anni di google mi fanno pensare male più della storia in se.
Una volra cercando un condannato per mafia ho trovato lo stesso deserto dei tartari e privacy europea a corredo.

Il diritto dell'oblio viene concesso/approvato concesso da un tribunale...quindi se viene concesso, ci sono i loro buoni motivi (es: mafioso che è stato un collaboratore di giustizia e ora si è voluto rifare una vita altrove)


A parte il condannato per mafia dove ci dovrebbe essere il dovere di cronaca, vorrei ben vedere che se chiedo a google di levarmi non lo fa, eccheccazzo. La normativa europea a riguardo e' all'avanguardia, cerchiamo di non correre proprio a braccia aperte verso un futuro distopico alla black mirror.


Secondo me invece è una perdita più di molte altre persone. Aveva senso dell'umorismo nel video, sembrava simpatica, e senza palo in culo.

L'errore è stato tecnico non morale.


sisi e' tale e quale a wygga solo un po' piu' raffinato
Comunque in sto thread ho letto dei bei commenti di merda eh, un minimo di rispetto per i parenti e per il fatto che una ragazza si è tolta la vita(e per fare questo gesto, di sicuro non se la passava bene)
mi spiace ragazzi ma visto l'accaduto dobbiamo abolire i bocchini, oppure facebook, a vostra scelta
"Si era fatta riprendere mentre faceva sesso in sei diversi video. Poi li aveva spediti a cinque persone che conosceva. Era in buona fede. Non si sarebbe mai aspettata le conseguenze di questo gesto."

posso limitarmi a dire che mensilmente ho una certa quantità di dispiacere da "spendere" e quindi opto per risparmiarne o mi date del troglodita?

un cinico come doug stanhope potrebbe commentare che la figura del white knight di solito ha senso quando la ragazza è ancora viva (ma non io eh, un ipotetico stanhope italiano)


link?


Insomma merda ma di artista ?


Non mi pare il "dispiacere" sia disponibile in quantità limitate. Questo tipo di post è irrilevante, supponente, fondamentalmente inutile.
Appunto, come dicevo, il voler esternare per forza la propria opinione anche quando non ce n'è bisogno/è di scarso rilievo.


Beh, oddio, (ammesso che sia vero) se io fossi un tuo parente e mi mandi vari video dove ti scopi ragazze random sfottendo la tua fidanzata/moglie/salcazzo probabilmente più che una pacca sulla spalla ti darei un calcio in culo che manco roberto carlos seguito da una valanga di insulti.

Ma è vero che ha fatto più video e li ha mandati lei in giro?


grazie, le faremo sapere.


Eccolo il pirla della serata. Perché fare una pompa ad un altro è ASSOLUTAMENTE sullo stesso piano con l'impiccarsi. Uguale. E si, sono stato tradito più di una volta dalle mie ex.