Bubusettete

ma che saluto e saluto, dopo sta cagata è già tanto se ho ancora energie per scrivere zeniculo
Hai partorito un gemellino di zeni?

:spippett:
:spippett:

No cazz... Non avevo chiesto betiality...
bracio, frustami.


Toh non avevo letto... comincia a tapparti la cavità anale, chiurlo incoming

Ma da quando le ragazze passano a prendere i ragazzi? Sicuro che la tua tipa non abbia i peli sul petto?

Riguardo a quella foto... non prova nulla, è un volgare fotomontaggio... ho fatto sparire tutte le prove, non avete nulla contro di me a 2 anni di distanza non so ancora chi fu il responsabile, che faccia un passo avanti (e un elegante inchino) così verifichiamo subito la fondatezza della sua affermazione


Ma tu mica dovevi andare? E vattene...

Con quale parte del mio/tuo corpo?


(dannati postciter...)


Muto sono.
TU FRUSTAMI


ma che roba.. dopo una vita ancora che ti fai problemi a mostrare la tua omosessualità... dai su non fare il timido...
*frust* *sciac*
Chi gradisce un po' di bresaola?
Pensa che bello, farà lo stesso rumore di un budino quando ci infili il cucchiaio.

Dunque non c'è più speranza? Nessuna seconda possibilità per me?
Dai Andrea, non lo assillare... sarà un'altro riflusso di reminiscenze felici. Non vuole ricordarel perchè non vuole dimenticarsene ancora...
cmq mi hanno detto che zeni ha messo su la ragazza......



(e con questa vi salutooooooooooooooooooooo)


Non ti applichi abbastanza...
già... prova con la colla prott!


(zeni, mi disgusti sempre piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù... lalalaaa...)


La tua lingua è ancora appesa fuori dal rocket jump, a monito per le generazioni future.

Che palle, sono costretto anche io a usare i quote, non reggo più il ritmo di una forum chat... dovrò chiedere la pensione ad Adso
boris: