Bubusettete

Salve cozze, sto parlando adesso con bracio in icq, dopo anni che non lo sentivo (e a chi non sa chi è bracio gli venga una balanite fulminante), e mi son detto: ma perchè, dato che ho mollato cs e non ho più una sega da fare, non mi metto a spammare sul forum come i bei vecchi tempi?

Chissà che non riesca a trascinare qui anche braciola...
magari puoi parlare di sta cosa con il caro vekkio dead!!
CHII?????
mmmh... sento la presenza del bracio che si avvicina....
attento...che ultimamente chiude un po tutte le porte!
Ho sentito nominare il mio nome?
O almeno un surrogato?
No perchè... mi è appena esploso il pesciolino rosso antiGhei e quando succedono ste cose ho sempre il login di emergenza.

...
Chi gradisce un po' d Nutella?
oh mai god.
nutella
Aah, ma allora avevo sentito giusto! Qui c'e' un Old-style ghei che sta *spammando a ruota libera*!

L'allarme nuovo me lo paghi subito o vengo a Milano per farmi offrire il corrispondente in pompeloffe?
Mmmh... ma sarà il bracio vero?
Dimmi un po'.... qual'è quell'animale che ha causato l'estinzione dei dinosauri poichè si riproduceva nella loro ampolla rettale?
Il bracio non può rispondere, momentaneamente i pompieri stanno cercando di salvarlo dal suo stesso Chiurlo ammaestrato.

(Si dice che si siano giocati l'ultimo barattolo di Nutella a tressette ma uno dei due abbia barato...)

p.s.: See, serverbusy stocazzo!
Oh, ma dove è finita la mia firma prestigiosa, sulla quale il biscotto usava prodursi in manelle degne della peggiore Dea Kali in formato trans?
azz sto qua dentro tra i re dello spam!!!
Biscotto spamma nei 3d meno utili e poi non si fa vedere neanche per un salutino...
Stavo giust pensando che sto quickreply potrebbe essere un'arma tremenda in mani sbagliate...


...non lo pensate forse anche voi?




peraphs...
Si si il vekkio dead.......
sinner scrivigli un pensierino su......
alèèèèèèèèèèèèè!! skipper e il braciooooooo!!!



arriverà prima o poi.....:cool2:
..eh? Non ho forse ragione?

Spammare in real-time... manco ai tempi delle Tavolas Leggiorum Counter Strikis si poteva immaginare una tal pappanza!