Bubusettete



non si dicono 'ste cose con delle persone che si possono fare influenzare facilmente come zeni
Mahatma Zyw
Ma guarda che massa di gay, chi manca all'appello? Quando ci siamo tutti propongo di festeggiare con un trenino dell'amore (io faccio il vagone di coda )

Boris, guarda che ho un sofisticatissimo sistema di difesa-rappresaglia che quando rileva un ban diretto al sottoscritto lancia immediatamente verso il responsabile una serie di missili terra-culo a testata penetrativa multipla! Inoltre conservo l'accesso al lato oscuro del forum, da dove posso convertire la tua ragazza in un chiurlo... a tuo rischio e pericolo!
io ragasuoli vi lascio...vado a trangugiare qualcosa e infilarmi un paio di braghe (eh beh...ebbene sì...esco a petto nudo)
Fossi in Boris mi inchinerei a cotanta possanza

Lode!
concordo con zenibua!

Ciao vecchia baldracca!


Sbavo all'idea...
^
^
^
mi scappava un po' da ridere
anch'io esco a pettonudo, sbava
Beh zyw, i tuoi reply non son più così incisivi. Rinnovo l'invito al suicidio.
Seee il trenino.. scommetto che Zyw vuole fare il capostazione
posso?

PROT!
La difficoltà nel vederti nudo, zeni, è capire qual'è il sopra e quale il sotto.
ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

e tornate a postare qui che se no mi dispero ...e poi dovrete pure trasmettere quella sana gheiosità di un tempo che era meglio quando si stava peggio ma anche poi ora non è che sia meglio anche perché poi si sa come vanno le cose che non ne sai mai abbastanza e non si mai quando è ora di smetterla e il gioco poi è bello finché è corto ciao
Guardalo, sto andreino... arriva, neanche un saluto, neanche un frush frush sulla nuca...
Sinner, a quando direttamente la mazza ferrata?
Quando fai il fichingo mi fai sciogliere....
Immaginami nudo a cavallo...
Boris è partito, in tutti i sensi.
SOTTO UN ALTRO!

però prima legatelo.