Brutal Legend

messo in download la demo, vediamo un po'
Poverino, guarda in che condizioni vivi quel bambino...la casa in disordine, gli occhi socchiusi, occhiali antinfortunistici, balbetta, si dimena come una ragazzina...
la vignetta

Ma che cazzo.
probabilmente è vittima di bullismo tutti i giorni da parte di ragazzini più grandi di lui che sono pure metallari e per questo lui odierà con tutto se stesso brutal legend. Preferisce rifugiarsi nel suo eroe Altair/Ezio che lo salverà dai metallari cattivi
dai unsuccessful troll is unsuccessful, uno che attacca con la tiritera della grafica come primo punto è da prendere a badilate sulle gengive
Ma poi che cazzo parla di grafica dell 2000 che probabilmente manco era nato
[gt]57527[/gt]


senza parole, sono oltre la soglia della venerazione
Provata la demo, mio dal Day one, come già ben sottolineato da Hank BL ha varietà e STILE da vendere. Tanto per capirci guardate il menù del gioco.



Parebbe che la catena Best Buy offrà per il preorder del gioco una custodia identica al Lp visto nel fimato, vojo .

Edit : Electric Eye, ROB .
Che dire di fronte a cotanta esibizione di awesomeness?

Nulla, ci si può solo prostrare.
Lo voglio su PC, porco mondo, lo voglio.
Sul forum ufficiale qualche giorno fa mi pareva di aver letto che i pcisti saranno ricompensati per la loro pazienza con l'aggiunta di luccicanerie ( ho un vago ricordo, e non era di certo scritto in italiano )
Penso che si riferisse magari al supporto dell'AA o simil ...
Ma quindi è confermato per pc? Mi basterebbe questo.
Idem, anche se c'è da aspettare


Ha piacevolmente stupito pure a me quando l'ho fatto partire unica pecca è che così il menù è molto lento a scorrere.

Altra chicca: quando compare il logo Double Fine si sente Jack Black urlarlo, a volte invece si sente una voce differente, quasi mostruosa geniale.

oggi in metro continuavo a sghignazzare come un coglione (sotto l'occhio perplesso dei presenti) mentre mi risuonava nella mente il "WHO THE F*CK" di black il tono con cui lo dice mi ammazza

è il miglior ad della storia

Ma. Ma.

Ma.

Uncharted poo
Bho se a qualcuno interessa su Blahdvd sta già a 40 euro