Brutal Legend

giocato la demo

non ho parole per descriverlo se non: uber fico
lo comprero'
Boh.
Io ho provato la demo e, anche se ha stile e carisma da vendere ed esportare su altri pianeti, come gameplay mi è sembrato molto povero.
non so, i primi 10 secondi di demo ti unlocka 20 cose, quindi probabilmente piu avanti avrai nuove combo o abilità.

in fatto di tamarraggine se la gioca con dante di dmc
Se non mi sbaglio è stato Hank proprio in 'sto thread a dire: "si fan più cose in 'sta demo di Brütal Legend che non il tutto il gioco di Assassin's Creed"
Provata la demo, il gioco trasuda carisma e stile

Unica nota negativa la facilità disarmante, ma spero nella versione completa
ma esce il 13 o il 16?
lì quando parlottano jb e tim dicono il 13, e anche la fine scrive 13, ma leggendo in giro tutti dicono 16
Esce domani (alcuni già oggi l'han preso cmq)
Adesso presumo tocchi solo aspettare che venda una sbaraccata (cosa che sicuramente farà) perché ad EA e Doublefine passi la reticenza (secondo me dovuta alla paura di fare il doppio flop commerciale dopo Psychonauts) e lo annuncino per PC.
Domani devo fare qualche giro, mi immolo per la causa e lo compro per 360....
IGN: 9.0

Brutal Legend is a tour de force that wraps up humor, music, and clever gameplay into one highly polished package. You haven't played a game quite like this before and won't want to miss it. Tim Schafer is one of the funniest guys in games and Jack Black is one of the funniest guys in movies -- together they'll keep you ROFLing (although the laughs do taper off as you work your way through the game). Brutal Legend isn't quite perfect and there is room for improvement (it's a little short, side quests are repetitive...), but when the credits roll you'll find yourself hoping for a sophomore release. Double Fine created a rich heavy metal universe and backstory full of great characters and creatures, with potential for an out-of-this-world sequel. Here's hoping Schafer and company get a chance to take us there.

godo
da quel che si vede a livello di character design e dintorni è spettacolare. Personalmente èerò non sono un amante degli rts (è un genere che proprio non sopporto), anche se del tutto atipici come in questo caso (in cui nel calderone delle meccaniche di gioco pare esserci un po' di tutto), quindi passerò...
brutal legend: RTS?
ti sei fumato i comignoli di londra?


Posa il fiasco V
Forse parla del multiplayer, che ha cmq una componente rts.


visto che il 99% delle recensioni evidenzia che si tratta di un gioco a "meccanica" rts con possibilità di intervento "in prima persona"...



puoi anche evitare di dare del visionario a muzzo alla gente.
In verità mi pare che sia la definizione data dai recensori ad essere decisamente discutibile.
Il gioco mi pare palesemente più vicino a un action in terza persona che a un RTS, anche se si ha occasionalmente qualche minion da mandare allo sbando.
No però forse non è del tutto sbagliato. Il multi se ricordo bene ha una sorta di gestione di unità comandate dalla cpu.

Dalla demo sembra tutto meno che un rts cmq


in ogni caso è un'impostazione che NON mi attrae, appunto. Tra l'altro la Cosa era implicita quando parlavo di rts "atipico" con meccaniche miste e blablabla.
Non è il tipo di gioco che mi solletica, anche per la porzione multiplayer.
mi pare una cosa alla overlord