Brutal Legend

la semplificazione delle console portata all'ennesima potenza: ormai il cheat "god mode" è presente di default anche alla difficoltà più elevata.
Che intendete con mancanza di energia vitale?
cioè ma non si muore mai?
Mi pare proprio di no, almeno a schermo non ho visto nessuna barra di energia residua o numeretti di qualche tipo.


no dai non può essere.
Pardon dopo un'attenta e più accurata verifica ho constatao che la vita c'è ma è invisibile se non per i segni lasciati sul corpo e lo schermo che diventa sempre più rosso oltre al battito cardioco che aumenta, funziona come in cod dove se aspetti un pò senza essere menato si ricarica.
GOW-like
provando la demo vi posso dire (e non è un'opinione solo mia) che sto gioco ha un background fantastico, un'ottima grafica, dialoghi divertenti...ma in quanto a gameplay è di una banalità disarmante
già mi immagino il classico video sottotitolato con la scena di Hitler in "La caduta", dove i suoi ufficiali gli comunicano che il gameplay di Brutal Legend è ridicolo
Questo è pur sempre il team che ha sviluppato Psychonauts no?
Anche li non si poteva di certo assaporare tutto fin dal primo istante.
Resta di fatto che ora non c'è per PC, e quindi FAIL comunque.
è uscita la demo pure da noi, scarico va


*

Il thread di Psychonauts e' rimasto nell'oblio per 6 mesi.

E dire che avevo scritto che era creato da Tim Shaffer...
bo alla fine entro una certa misura posso anche perdonargli qualche carenza di gameplay


ad esempio, col videogioco di Conan per xbox360 mi sono divertito come un bambino, e non è che avesse sta profondità spaventosa
Provata la demo, posso dire che questo è un gioco che ha STILE.

Come han detto pure qualche pagina indietro, la demo non è altro che l'inizio del gioco che c'è pure su video in queste pagine.
Quindi molto semplice, poche combo, nemici lesi e via dicendo.

Peccato però che in 10 minuti sta demo sia x5000 volte più varia di un qualsiasi Assassin's Creed o surrogati di questa generazione.

Già solo all'inizio, ha 2 combo dell'ascia, la chittarra con 2 usi (lo stun e la fiammata), il power chord
Poi incontri la fighetta con cui puoi fare mosse combinate...
Poi ti fa suonare la chitarra, ti fa guidare l'auto...
C'è il boss...

Senza parlare dei filmati o le scenette di intermezzo che sono uno spettacolo.
Inoltre avrà pure le battaglie multiplayer (che non so come son organizzate, ma dagli spezzoni di video non sembrano male).


Insomma le premesse ci sono...e secondo me uscirà un bel gioco
[gt]57129[/gt]

Qui spiega il multiplayer
qualcosa tipo Goblin Commander
ma la demo è solo per i gold?

*

meraviglioso, certo spero sia più profondo
QUando ho visto l'ultima vignetta, senza leggere, me lo son chiesto pure io