Brutal Legend



Per non dimenticare



*

mi sembra la classica superlicenzona che poi come gameplay fa cagare e dure in tutto 10 minuti
Innanzitutto non è "una licenzona" ma un nuovo brand.
E in quanto al gameplay parliamo pur sempre di Tim fucking Schafer, uno che il beneficio di minimo di fiducia mi sembra esserselo guadagnato nel corso degli anni.
time will tell
[gt]56079[/gt]

La migliore intro dell'universo? La migliore.
10/10 mio al day one
La demo dovrebbe uscire oggi....percui

I pop-up di censura sono chiaramente un gesto artistico ma imho meglio le opzioni piuttosto delle pause.
O
MIO
DIO


Non credo che siano del tutto un gesto artistico, probabilmente viene chiesto il tutto una sola volta.

Per il resto che rabbia ... per ora non è prevista la versione PC
Non sò se avete notato le dita delle zampe del mostro
GENIO
oddio
mio all' uscita (se non si rivela una chiavica, dio non voglia)
fa tanto logo motorhead sto mostrillo
\m/
NEED
[gt]56215[/gt]

Non mi piace il combat, troppo easy e npc stupidi che cazzeggiano
Vabbeh dai, penso l'intento fosse più che altro svelare un po' del repertorio di mosse disponibili

Oppure speriamo sia la modalità very heasy
bah a me sembra i che i nemici stiano fermi aspettando di essere uccisi, imho è per mostrare qualcosa del gioco
sto scaricando la demo, appena finisce vi dico com'è
Non mi interessa com'è secondo te, io lo voglio lo stesso.

mica dico com'è secondo me, dico come m'è parso
ah poi anche se facesse cagare lo piglio al day one eh
comunque...
ci ho giocato 2 minuti perchè poi dovevo andare all'uni, la parte nella torre, già vista nel video, è bellina forte, e il doppiaggio di jack black è geniale
il combat-system non so, per ora mi ha spiegato un bel po' di combo, ma dovrei finire almeno la demo per confermarlo, i nemici sembano un po' lesi ma è l'inizio, cioè praticamente ti fan provare le varie storie (parate-combo-schitarrate esplosive), anche lì andando avanti magari migliora, considerate che quei 2 minuti giocati non avevo ancora sbloccato la vità, potevo farmi maciullare che non morivo mai
io continuo a puntare sulla cagata pazzesca
Un qualsiasi tipo di energia vitale è mancante, quindi non ho idea, comunque a livello difficile è un attimo più interessante che nel video.
Le impressioni rimangono le stesse: storia, personaggi e musica i migliori dell'universo conosciuto, il combat abbastanza cagoso.
E' sottotitolato in ita, volendo si cambia anche la lingua.
Comunque mi fa strano senza energia...boh.