Brutal Legend

la faccia a 1:32

do want

Probabilmente almeno ad una persona in ogni villaggio.
figurati. perchè se uno non la pensa come te è pirla lui, giusto? perchè i gusti sono uguali per tutti, vero? perchè per te gli omosessuali (o eterosessuali, dipende dal tuo punto di vista divino) sono idioti?


anche a me sto gioco non ispira particolarmente: immagino sia ben fatto, ma ben lungi da me condividere tutti questi commenti idolatranti. ha stile, ma le battute non (mi) fanno ridere (precog: sì, le capisco).
Era solo una battuta innocua.
Confido per altro che l'utente fosse perfettamente in grado di difendersi senza l'intervento di un avvocato delle cause perse.
Se vuoi farti un altro pianto continua pure, del resto "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio".

Detto questo, il fatto che tu non veda gli elementi di pregio dietro il materiale mostrato per me è solo una conferma delle impressioni passate: dal mio punto id vista tu di giochi non ci capisci fondamentalmente un cazzo.

Ah, e visto che me lo chiedi: non ho assolutamente niente contro i busoni. Hai la mia benedizione a fidanzarti con Abdul.
stile e carisma da ogni poro.

Uno dei pochi titoli che attendo (forse l'unico). Unico dubbio: la storia sembra senza mezzi termini strepitosa, ma il lato prettamente di gameplay potrebbe non essere all'altezza. I filmati non sembrano intendere un gameplay eccezionale..... ma avendo adorato psyconauts si puo sempre sperare...


Cazzocazzocazzocazzocazzo
E' un tantino OT dato che all'orizzonte non c'è ancora nessuna versione per PC ma è uscito finalmente un video che mostra 15 minuti di gameplay. Lo posto uguale dato che alcuni qui dentro hanno comunque una console o, in ogni caso, sono interessati al gioco.

[gt]52371[/gt]
A me pare una merdata atomica. Ma vabbè.

http://www.gamesblog.it/post/13794/brutal-legend-niente-conversione-per-pc-secondo-tim-schafer

“Al momento, ci stiamo focalizzando esclusivamente sulle versioni Xbox 360 e PlayStation 3: Brutal Legend è uno di quei giochi che, quando lo provi, ti accorgi immediatamente che è perfetto per girare sempre e solo su console.”
Tutto quello che non esce su PC mi riservo di giocarlo un paio di anni dopo sotto emulatore.
E tanti saluti alle console sempre e comunque.
un giorno ti unirai a noi


a quelli che porcaccio il bastardissimo maledetto hanno la console surriscaldata
In camera mia ho

1) Videoproiettore (un forno)
2) Pc (un forno)
3) Home Theater Bose (non scalda tanto ma aiuta)
4) Xbox (un aereo)

e

5) Condizionatore

E' una lotta all'ultimo sangue, tra qualche giorno si creerà un tornado al centro della stanza per l'escursione termica

L'altro giorno l'xboxxe mi ha fatto il RROD però Solo che adesso va. Boh.

Stiamo a vedere cosa succ
http://media.ps3.ign.com/media/851/851726/vids_1.html

Secondo commentary video, 4 parti, rodo che non esce per pc.


Mamma mia
Immaginate questa soundtrack in Guitar Hero...
pure i Carcass, mitici
letto prima su metalitalia.it

Carcass, Megadeth, Anthrax, Dimmu Borgir, Dark Tranquillity, Saxon, Testament e Slayer
va comprato anche solo per la soundtrack

racer-x, dokken, motorhead, judas priest, SLAYER peccato ci siano anche quelle merde dei dragonfroci

btw gg a chi ha scritto megadeAth
ma stocazzo tfatf è l' unica canzone degna di nota dei dragonforce, lasciamogliela


se fanno una soundtrack così in GH poi non vendono più niente xchè diventa più sburroso di GH: Metallica
Ammazza che soundtrack.
Felicissimo che abbiano scelto Tornado of Souls dei Megadeth. Uno degli assoli più belli del thrash metal.