Brutal Legend



C'hai ragione kara , qui il tempo stringe !
Non dovrei starmene qua in ufficio a perder tempo ihihihhih
ma per l4d2 ho riservato una mutua speciale
psychonauts era ben fatto... ma sbaglio o era stato un mezzo flop?
Non sbagli.

E non era ben fatto, era un capolavoro.
Buon indice di quanto il videogiocatore medio sia un bimbominchia nutelloso stupido.
A proposito, qualcuno ha i dati di vendita di BL fino ad ora?

Il gioco è piuttosto commerciale, la risposta del pubblico dovrebbe essere buona
"Assistenza Xbox Live, sono Laura, come posso aiutarla?" (vocina tenue e distante, lei che inizia a parlare dopo mezz'ora da quando ho preso la linea)
"Sì buongiorno ho un problema con il mio account che risulta annullato e non posso rinnovare"
"............................................ Capisco, mi dà cortesemente il suo antani con scappellamento a destra sbrodolani gamertag?" (i puntini sono la pausa che ha fatto prima di prendere la parola)
"Cosa?"
"... antani?"
"Ma cosa fa, mi fa la supercazzola?"
"EH SIGNORE SE NON SENTE BENE COSA VUOLE CHE LE DICA, PROVI A RICHIAMARE " (ma incazzata eh )


Secondo tentativo

"Assistenza Xbox Live, sono Roberto, come posso aiutarla?"
"Sì guardi..."
"Aspetti che le passo il mio collega che se ne occupa"
"ma..."
"Assistenza Xbox Live, sono Roberto, come posso aiutarla?"
"Ma è sempre lo stesso Roberto di prima?"
"Come posso aiutarla? "
"Guardi ho l'account bloccato blablabla"
"Un attimo che parlo con il mio responsabile"
*Settordici ore di attesa*
"Signor Freemark, guardi ho parlato con il responsabile. Lei è in regola con i pagamenti, la sua carta di credito risulta valida e non ha violato alcuna condizione di servizio".
"E quindi come mai mi avete bloccato l'account?"
"Perchè chiaramente in ragione di antani scappellamento a destra sbrodolani salotti, lei capisce no?"
"Ma anche lei mi fa la supercazzola?"
"Comunque è tutto a boston, si compri una gamecard che va tutto da dio bello "



.... mah
si locka quando hai una carta ricaricabile senza soldi dentro o non viene accettato un pagamento.

tieni: http://billing.microsoft.com logga cancellala e rimettila.

hf
Appena preso, ho provato solo per una ventina di minuti quindi il giudizio per ora si limita a quello (non avevo provato la demo oltretutto)


SPETTACOLARE

I dialoghi sono uno più bello dell'altro, la tamarraggine è altissima e fa ridere di brutto ("Wait... don't tell me I've been slaying hot girls all the time" )
A livello di atmosfera e di situazioni per ora dà tutto quello che ha promesso e anche qualcosa di più (l'intro del gioco - non quella che abbiamo visto, ma quella prima che ti porta al menu di avvio) è una bella chicca

Come gameplay per ora posso dire poco ma quel poco sono solo note positive, certo sembra un po' facile (anche io sto giocando a Brutal) ma per adesso va bene così. Confermo quanto detto da Hank, bé io non ho giocato ad Assassin's Creed ma comunque sembra che di combo e cose simili il gioco non sia carente. Se continua su questo piano per me è assolutamente uno dei giochi migliori per Xbox, e uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni... ovviamente mi riservo critiche per il futuro dopo averlo provato meglio, ma per adesso ho smesso di giocarci perchè è troppo divertente e voglio farlo durare
ma la volete smettere?

Devo prenderlo usato o a poco, non scimmiatemi
Io l'ho comprato e devo uscire
bello bello bellooooooooooooo
Vado a fare un patto con Mephisto per tornare adolescente nerd single e sfogato per poter giocare a BR, ogni istante lontano dal pad è interminabile
Ma ho letto che dopo un po' di gameplay a là God of War diventa un RTS, è vero?

No, perchè se è così lo aspetto usato


giga*
Preso stasera al Gamestop.
E' dalle 22 che gioco ininterrottamente.... è un gioco geniale, mai ripetitivo. Dopo la prima ora, dopo aver trinciato demoni e corso con la macchina si trasforma in un RTS per poi tornare ad essere un hack'n slash. I personaggi e dialoghi davvero divertenti, Jack Black ci mette il suo. Ci sono anche un paio di belle comparsate fino adesso...

Devo ammettere che mi aspettavo molto meno ma si è rivelato una vera sorpresa!
Voglio anche psychonauts!
Psychonauts lo trovi su XBLA a un cazzo
E su PC gratis su Gametap, tra le tante fonti.


appena comprato
Psychonauts e' fenomenale ma ho dovuto giocarlo 30 minuti al giorno alla volta, altrimenti mi veniva una voglia di vomitare pazzesca.


Confermo, le scelte cromatiche e struttarali in Psychonauts sono cosi psichedeliche da poter portare alla nausea, ma ne vale assolutamente
la pena, Velvetopia .

Intanto :

[gt]57730[/gt]

Lemmy devastatissimo come al solito .
decapitatiooooooon