Brutal Legend

Ma sono solo io o 'sto BL ha discreti problemi di frame rate?
Comunque Facemelter > all.

il facemelter è sgravo
cioè le missioni secondario delle trappole sono troppo facili, usi quello e gg 5 secondi le hai finite
finito.
che dire, mi aspettavo durasse leggermente di piu anche se è stato stupendo in tutto sto gioco!
mo giro per tutta la mappa alla ricerca delle relique ed affini!
Che gioco meraviglioso .


E come non quotare fuzzolo.
PN è un fottuto capolavoro.
Tim Schafer è un fottuto genio.
Ehh...è abbastanza buono, però UHM.
Sono arrivato alle Plaguelands e me la sto vedendo con i luridi Uddì, ma c'è qualcosa che non mi sconfinfera. ಠ_ಠ
Quando esce?


E' già uscito.


Io lo presi da gamestop a tipo 5€ per pc
Fra 3 giorni finisco il primo termine di scuola e ho intenzione di noleggiarlo da Rogers e sfiammarlo nella Xbox del mio coinquilino :rules:
Spero che ce l'abbiano
O comunque un paio di note.
La difficoltà continua a essere davvero minima... a me non dà troppo fastidio, ma penso che per altre potrebbe essere un difetto critico.

Sento davvero tanto la mancanza di una minimappa, una bussola, un indicatore insomma che ti faccia capire da che parte stai andando specie mentre guidi... spostarsi sulla mappa a volte è un po' una rottura perchè devi continuare ad aprire la mappa mettendo in pausa il gioco.

Terza cosa... le missioni in cui devi battere il tizio guidando la macchina fan cagare, appena sfiori l'avversario vai in testa coda mentre lui procede sempre dritto come se niente fosse.

quelle son da fare con la falciadruidi potenziata a palla, sennò sono impossibili
quando hai la super velocità, il turbo sprintoso e la giga corazza si fanno facile
Altra pecca:
Ho preso la 3° missione del cacciatore, ma mi sono distratto un attimo e non ho letto che bestie devo segare dopo i ricci e i cervi. Non c'è modo di vedere quello che devi fare nelle quest secondarie?
Se uno si perde 10 secondi di filmato è fottuto!

O magari c'è un opzione che non ho visto...
devi uccidere i cinghiali-moto-fucile


grande thx!!!
Ma quei troiai che quando mi avvicino Eddie fa "looks like there's something here that can't wait to get out", come li uso?
Non i serpenti eh, quegli altri troiai che so' incatenati.


Earthshaker provato?

Urgh no.
Dopo vado a earthshakerare the shit out of 'em.
io comunque nelle battaglie contro lionwhyte ogni volta muoio dal ridere
PAIIIIIIIIIN
LIONWHYTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE