Brutal Legend

Finite un paio di missioni, è assolutamente fighissimo sotto ogni aspetto, la parola chiave di questo gioco è: AWESOME

Unica sbavatura la difficoltà un po' bassa (e sto giocando a Brutale).
è ancora presto per parlare forse perché ho iniziato poco fa ma per ora: giocone

edit: finora come prima impressione vedo un misto perfetto di dialoghi divertenti, scenari incredibili e ottima giocabilità, le musiche non c'è neanche bisogno di dirlo che rullano

@Van anche io lo sto trovando facile finora... (in Brutal)
Salve.
Sono un lurker.
Il gioco mi interessa, penso che lo prenderò prossimamente, ma una cosa mi preoccupa.
E' doppiato in Italiano?
Perchè se così fosse mi darei all'import, con ste cazzo di console ho già trovato diversi giochi "only ita" e sinceramente non posso sopportare le traduzioni.
Ho ancora gli incubi per robe tipo il "Demone Arco" di Aria of Sorrow.
se hai la 360 basta che imposti la lingua della console in inglese e dovresti poterlo giocare in inglese senza problemi


Nessun doppiaggio, solamente sottotitoli (e ottimi, almeno per quel che ho visto fin'ora).
Vi odio.


Ok, posto le prime impressioni

Premetto che si basano su 4/5 missioni completate a livello Brutal, l'esperienza di gioco potrebbe ovviamente cambiare a livelli di difficoltà inferiori ma oh, compratevelo se volete spulciarlo tutto

Fino adesso a me pare un probabilissimo capolavoro

Oltre ai sistemi di guida e combattimento mostrati anche nella demo, si aggiunge un sistema di controllo dei minion (tramite croce direzionale), a cui possiamo impartire 4 ordini (segui, difendi etc) che per ora mi pare perfettamente implementato.

Superata la prima missione (che, fuga finale in macchina a parte, coincide con quella della demo) ci verrà data la possibilità di esplorare il mondo a piedi o su quattro ruote, con una classica mappa che verrà scoperta man mano che andremo avanti, sulla quale poi si segneranno i luoghi già visitati e gli obbiettivi delle missioni.

Girovagando ci si può imbattere in reliquie e tempi vari, da sbloccare tramite assoli.

In uno di questi Ozzy Osbourne ci verrà presentato come il guardiano de Metal e sostanzialmente ci svelerà di volta in volta vari segreti e permetterà di acquisire potenziamenti di vario genere.

Le missioni, almeno inizialmente, sono piuttosto varie e agli inizi serviranno come un grande tutorial per farci prendere la mano con le (non poche) azioni a nostra disposizione.

Insomma, a livello di gameplay sembra piuttosto solido, interessante e per nulla superficiale (non ci si trova di fronte ad un clone di DMC in salsa metal, come molti pensavano).

Un altro punto di forza del gioco (come se ancora non si fosse capito ) sono i personaggi e i dialoghi, tutti decisamente sopra le righe e a dir poco geniali

La colonna sonora è da urlo (letteralmente ) e il comparto grafico svolge quasi perfettamente il suo ruolo, ad eccezione di qualche incertezza qua e là.

Non ho ancora provato l'online, ma anche quello promette di non essere per niente male, staremo a vedere.

Per ora approvatissimo

Edit: quasi dimenticavo, favolosa l'introduzione al menu di gioco
Mi ci butto non appena ho finito Risen e a tempo perso anche mini ninjas.. il tutto da fare prima di borderlands e left 4 dead 2 se no è la fine Peccato che non lo abbiano portingato per pc cazz... giocare a qualcosa che non sia guitar hero like su xbotolox mi fa sempre un discreto senso se hanno portato mini minchias non capisco perchè questo no .. MAH


Ottimo, grazie.
sbrigati phil, hai solo 14 giorni


Questa parte del gioco è stat tenuta talmente in sordina che tuti pensavano fosse un semplice ninja gaiden clone
Sono stati bravi
preso stamattina, hop fatto un paio di missioni: SPETTACOLO
quoto van sulla difficoltà, per ora è facile, i 3 boss fatti sono demenziali (vermone della demo

Spoiler

mr pugni e la metal queen


), se non altro sono abbastanza vari, cioè non basta andare lì di mazzate sgrave e tuonarlo ma ci son le tattichine da comprendere e attuare
Su pc non ci possiamo giocare
Tra questo e SFIV...
Io questo e Darksiders sono i due action stronzoni™ che invidio di più alla lineup console, al momento.
Perché non convertono quelli invece che lammerda Assassin's Creed 2.
mi appresto a chiamare la microsoft per farmi sbloccare il Live... mi sta già venendo la gastrite al solo pensiero.
Curala con un po' di sano Rock