Calcola che l'economia in eItalia non va male, come forza militare siamo messi bene. E' vero lo stato non ha tanti fondi, ma questo ci rende anche meno appetibili. E poi siamo già alleati con Spagna e Francia.
Io, che volevo produrre armi, sto lavorando da Harrods a confezionare pacchettini regalo 
Mi sento ridicolo

Mi sento ridicolo

comunque non c'è cibo a due stelle.
Tutte queste aziende alimentari e poi non c'è manco da mangiare se non lo paghi 30 al pezzo
Tutte queste aziende alimentari e poi non c'è manco da mangiare se non lo paghi 30 al pezzo

ti troverai male, qui non c'è molto da allenare

per gli altri:
serve una raccolta di gold tra tutti gli NGIari, questo per aprire la nostra fabbrichetta ed essere indipendenti.
Il settore dovrebbe essere quello alimentari, certo se fossimo in usa guadagneremmo di più ma anche qui non si scherza, basta che arriva un giuliano ferrara e diventiamo miliardari

Cominciate a postare la vostra disponibilità di gold, ricordo che se ne fanno invitando la gente, e per la fabbrica dobbiamo arrivare a 40!
io ho 15 gold

ringrazio il mio segretario 
buttiamoci per ora e per prova sugli alimentari, io un po' dei miei gold e le mie poche ITL li investo volentieri, quindi se volete partecipare contattatemi su msn nel pomeriggio che ci mettiamo daccordo e vediamo come fare.
lavoriamo nella nostra ditta, teniamo prezzi concorrenziali, consumiamo i nostri prodotti, e intanto movimentiamo un po' l'economia. quando cominciamo a cacare gold ripartiamo utili e cominciamo a espandere i tentacoli della piovra.

buttiamoci per ora e per prova sugli alimentari, io un po' dei miei gold e le mie poche ITL li investo volentieri, quindi se volete partecipare contattatemi su msn nel pomeriggio che ci mettiamo daccordo e vediamo come fare.

lavoriamo nella nostra ditta, teniamo prezzi concorrenziali, consumiamo i nostri prodotti, e intanto movimentiamo un po' l'economia. quando cominciamo a cacare gold ripartiamo utili e cominciamo a espandere i tentacoli della piovra.

5 gold

uh... io mi son beccato l'invito cliccando su "get invitation" 
edit: ah no, mi ha solo detto che forse un giorno mi faranno entrare ._.

edit: ah no, mi ha solo detto che forse un giorno mi faranno entrare ._.
probabilmente sarai in lista d'attesa, altrimenti hai privato qualcuno di 5 potenziali gold

avion, pm mail che ti sparo l'invito
dai su facciamo o no quest'azienda NGI Food?

basta trovare un po' di soci che caccino i gold. sentiamoci su msn

Io per ora posso mettere solo 5 gold
Però ci sto!

Una volta creata la banca vi posso finanziare, o anche subito se create una SPA chiara (cioè distribuite i guadagni tra i soci e mettere delle regole serie).
Lo potete fare creando un account SO cioè un account non giocatore, che vi potete passare tra di voi (vedi http://www.erepublik.com/article-54031.html).
L'ideale sarebbe pubblicare un contratto nel forum interno e su quello di eItaly: http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/index.php.
Comunque, di cibo q2 se ne trova, fatene scorta nel market (anche di q1, non si sa mai).
Se aprite magari vengo a lavorare da voi, in food ho una skill di 3.4...
Ovviamente, solo se pagate bene
Se vi interessa, con 3.4 di skill e 56 di wellness guadagno 5 Itl.
Di solito gli imprenditori più seri come Derek e Viperux hanno delle tabelle in base alle quali danno gli stipendi. Ad esempio se arrivo a 3.5 Derek mi dovrebbe già dare 6 Itl.
--------------------------------------------------
eRepublik: SpesKnight SecondLife: SpesKnight DeSantis
"Così tanto da fare, e così poco tempo..."
Lo potete fare creando un account SO cioè un account non giocatore, che vi potete passare tra di voi (vedi http://www.erepublik.com/article-54031.html).
L'ideale sarebbe pubblicare un contratto nel forum interno e su quello di eItaly: http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/index.php.
Comunque, di cibo q2 se ne trova, fatene scorta nel market (anche di q1, non si sa mai).
Se aprite magari vengo a lavorare da voi, in food ho una skill di 3.4...
Ovviamente, solo se pagate bene

Se vi interessa, con 3.4 di skill e 56 di wellness guadagno 5 Itl.
Di solito gli imprenditori più seri come Derek e Viperux hanno delle tabelle in base alle quali danno gli stipendi. Ad esempio se arrivo a 3.5 Derek mi dovrebbe già dare 6 Itl.
--------------------------------------------------
eRepublik: SpesKnight SecondLife: SpesKnight DeSantis
"Così tanto da fare, e così poco tempo..."
ma che serve avere una lista amici grossa ingame? c'è gente sconosciuta che mi invita come friend..
ho avuto un'offerta per lavorare nei gift a 2itl/day, conoscenze zero..ma ha senso? ci sarà un futuro nel settore? e come aumento wellness?
oddio, mi sto preoccupando più di erepublik che del mio futuro
ho avuto un'offerta per lavorare nei gift a 2itl/day, conoscenze zero..ma ha senso? ci sarà un futuro nel settore? e come aumento wellness?
oddio, mi sto preoccupando più di erepublik che del mio futuro

aumenti wellness comprando cibo da 2 stelle di qualità.
il futuro del lavoro è nell'alimentare. a breve notizie ulteriori sulla cooperativa NGI
il futuro del lavoro è nell'alimentare. a breve notizie ulteriori sulla cooperativa NGI

I gift servono anche quelli ad aumentare la wellness.
Se tu dai un gift da 1q a qualcuno lui guadagna 1 di wellness.
Un buon metodo per guadagnare wellness è appunto quello di scambiarsi i gift tra amici.
Avere tanti amici fa solo fare punti, ma fa anche piacere no?
Non ho notato molto spam comunque.
Se tu dai un gift da 1q a qualcuno lui guadagna 1 di wellness.
Un buon metodo per guadagnare wellness è appunto quello di scambiarsi i gift tra amici.
Avere tanti amici fa solo fare punti, ma fa anche piacere no?

Non ho notato molto spam comunque.
Secondo me il mercato del food si sta un po' saturando.
I gift e le armi possono crescere in previsione della guerra, e anche gli ospedali che però sono lunghi da produrre (ma costano anche tanto
).
Il mercato più promettente forse è quello dei ticket per i trasporti, anche quelli servono in caso di guerra (bisogna che i soldati si spostino nelle regioni invase) e adesso costano molto...
Anche di case ci sarà bisogno man mano che la gente accumula soldi (e nascono banche come la mia
) ma anche per quelle ci vuole più tempo per produrle.
Ricordatevi inoltre che si può anche esportare, non guardate solo il mercato italiano..
I gift e le armi possono crescere in previsione della guerra, e anche gli ospedali che però sono lunghi da produrre (ma costano anche tanto

Il mercato più promettente forse è quello dei ticket per i trasporti, anche quelli servono in caso di guerra (bisogna che i soldati si spostino nelle regioni invase) e adesso costano molto...
Anche di case ci sarà bisogno man mano che la gente accumula soldi (e nascono banche come la mia

Ricordatevi inoltre che si può anche esportare, non guardate solo il mercato italiano..