mi sa che è un po' lento come gioco
Hai mai visto un browser game veloce? 
Credo che una parte fondamentale sia quella della politica.

Credo che una parte fondamentale sia quella della politica.
mettici pure che è una beta, dovrebbero ancora aggiungere un po' di robe per velocizzarlo.
il mio nick in game è Enantuaro
il mio nick in game è Enantuaro
con le guerre dev'essere uno spettacolo 
purtroppo l'Italia ancora è scarsa in confronto alla spagna, alla norvegia. Hanno dieci volte il nostro tesoro.

purtroppo l'Italia ancora è scarsa in confronto alla spagna, alla norvegia. Hanno dieci volte il nostro tesoro.
Benvenuti ragazzi,
un mio amico mi ha ceduto i suoi inviti (cioè mi fa entrare col suo account).
Vi invito ad aiutarmi nella scalata al partito Italia per la Vittoria, moribondo perchè fondato da cheater, ma con del bel gold ancora disponibile
.
Il programma lo potete leggere nel mio giornale (eCorriere, lo trovate nel mio profilo, sono spesknight nel gioco).
Ho inoltre intenzione di fondare una Banca come SPA e aprire con questa anche alcune aziende.
I dettagli li potete trovare su http://www.eitalyforum.altervista.org/.
Dove stiamo cercando di impostare anche la strategia militare (mandate un pm a rocco_marcelli per essere abilitati a vedere la sezione "segreta").
un mio amico mi ha ceduto i suoi inviti (cioè mi fa entrare col suo account).
Vi invito ad aiutarmi nella scalata al partito Italia per la Vittoria, moribondo perchè fondato da cheater, ma con del bel gold ancora disponibile

Il programma lo potete leggere nel mio giornale (eCorriere, lo trovate nel mio profilo, sono spesknight nel gioco).
Ho inoltre intenzione di fondare una Banca come SPA e aprire con questa anche alcune aziende.
I dettagli li potete trovare su http://www.eitalyforum.altervista.org/.
Dove stiamo cercando di impostare anche la strategia militare (mandate un pm a rocco_marcelli per essere abilitati a vedere la sezione "segreta").
teocrazia AT gmail.com
ok, cominciamo a italianizzare il discorso. vuoi i voti? caccia i gold per farci aprire una fabbrichetta. ah, e ovviamente per farci tenere la bocca chiusa su questa questione dell'amico che ti lascia usare l'account, che di solito in questi giochi non viene vista di buon occhio...
io vorrei provarlo

io un invito ce l'ho, dammi una mail valida
ripeto: sono entrato, ho comprato del cibo e sto cercando lavoro con salario 1 ITL/giorno. ora devo semplicemente aspettare che mi assumano?
sent

si devi attendere. io ho postato il mio curriculum per 5ITL/giorno e la Penny House (

devo dire che questo B-Game mi intriga più di Ogay

EDIT: addatemi KaraMong

Postato il CV per Food a 4ITL ieri e ancora niente... bello sto gioco, mi navigo tra i menù e basta per ora

strano che la Penny Food non ti abbia ancora preso

prova a mandare un pm a Daniele

Non sono così ricco da poter donare gold, però sto tentando di creare una banca privata, a cui vorrei far collaborare anche il partito.
Avrò quindi bisogno di gente per gestire la banca e le aziende create tramite questa, oltre ad avere la possibilità di dare finanziamenti
Non offro voti di scambio, ma ovviamente i membri del partito avranno la precedenza, e tutto ciò a patto che vinca io
Avrò quindi bisogno di gente per gestire la banca e le aziende create tramite questa, oltre ad avere la possibilità di dare finanziamenti

Non offro voti di scambio, ma ovviamente i membri del partito avranno la precedenza, e tutto ciò a patto che vinca io

vabbè, 4 ITL per essere nuovo è troppo. forse becchi il riccone ma la maggior parte della gente ti ride in faccia. la paga standard è 2 ITL.
se servono inviti pm me.
Uniamo le forze e facciamo un partito mafioso che spaccia armi sottocosto
Uniamo le forze e facciamo un partito mafioso che spaccia armi sottocosto

enan attacca msn diaòl cul

Ingame con il nick di Cecio82 
Disoccupato e con CV da 2itl/day nell'edilizia
Voglio lavorare

Disoccupato e con CV da 2itl/day nell'edilizia

il deterrente alla guerra? l'alleanza difensiva svezia-norvegia per esempio