[Browser Game] eRepublik: riscrivi la storia

mm la faccenda dei gift non mi convince, ma nel frattempo ci lavoro che sempre meglio di essere discoccupato..
ci sto a creare la NGI corporation, nel food (che è un bene che vende sempre!). posso anche favorire di gold, stasera vi so dire quanto. fatemi sapere
ficus, palesati su msn!
io invece sono perplesso dalla figura degli ospedali. è possibile per dei privati mantenerli?
io non ho gold perchè non ho sendato inviti ma sono up per ciò
ho 10g a chi debbo inviarli ??
è stata creata la SO Cooperativa NGI, addatela agli amici e aspettatevi un posto di lavoro quanto prima. :chiuppiluppettutti:
beh mi pare logico che si inizi dal food, poi trasporti e via via per finire alle armi, una nazione che inizia dalle armi... praticamente come cazzo fa senza le basi del cibo? insomma come i vari rts. Mi pare un po' presto dire che il mercato del cibo si stia già saturando, credo che comunque ce ne sarà sempre bisogno.

stamani sono stato assunto dalla penny, ma ora che devo fare oltre a comprare più cibo possibile a 2* ?
La Coop siamo noi

Appena mettete in piedi qualcosa ditemelo che mi licenzo da Harrods al volo
stai pronto, abbiam quasi fatto
Posso mettere al vostro servizio la mia strabiliante skill di 1.4 nel confezionamento dei pacchettini regalo
prima di licenziarvi addate agli amici la cooperativa ngi e poi mandate una richiesta di lavoro via PM. le evadiamo man mano
Non c'è bisogno di licenziarsi, quando ti arriva un'offerta e l'accetti cambi azienda.
Non c'è il tempo di preavviso .
Coop NGI La Coop siamo noi

Ecco il logo fescion
ci sono pure io, eh...
yotamoteuchi in game (che fantasia)...
beh io mi sono affezzionato alla Penny House

cmq ci sono, ora addo la coop
ok, un po' di assunzioni le abbiamo fatte, adesso vediamo di non grattarci le palle e clicchiamo 1 bottone al giorno
CI sono pure io!

Holyivan in game!

assumimi
eccomi