[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Perfino Alanesh dice cose intelligenti


steeve crumiro


Lo avrà provato magari per vedere quanto fosse merda o per vedere se quella recensione che dice che non è male fosse vera...

Poi toh, guarda un po', ci ha giocato e non pensa sia male, anzi

Ma tu guarda un po' come va il mondo.
Boh, o mi espirmo malissimo io oppure siete talmente tarati che non capite che sto dicendo una cosa totalmente differente.

Il fatto che gli sia piaciuto o meno è irrilevante rispetto al discorso.

Steeve al minuto 3.20
ma puo anche essere un bel gioco, e mi piacerebbe provarlo (non ci saranno mai abbastanza giochi nello spazio)

pero come han detto gli altri, è un gioco tripla AAA ha dei requisiti di qualita da rispettare, non è possibile che non si siano accorti dei problemi, hanno voluto rilasciarlo cosi e per me si fottono finche non dichiarano che hanno intenzione di sistemare le cose

mentre da quello che ho capito c'è il pericolo del calssico ea, arraffa e scappa stile sim city

hanno solo vagamente detto di voler supportare il gioco senza un piano, e sulla questione delle animazioni hanno detto una cosa del tipo "vedremo quello che si potra fare ma non promettiamo nulla" che suona un po come 3/4 del team di sviluppo sta ormai gia lavorando ad altri progetti quindi sticazzi, rilasceremo solo i dlc previsti e le fix strettamente necessarie

Ma seriamente qual'e' il tuo problema col fatto che leggendo recensioni abbia deciso di provarlo e gli sia effettivamente piaciuto?







Guarda, per me era finita li e lo scambio mi è sembrato abbastanza pacato, e sul fatto che gli sia piaciuto a me non cambia nulla, buon per lui.

Tutto nero su bianco.

Poi non ho capito l'attacchino da coda di paglia o stile le migliori frasi di Oscho sul comprendere la vita e altre cazzate che ha buttato in mezzo giusto per.

Ci sono altre persone a cui è piaciuto nel thread, buon per loro se si trovano a giocare qualcosa che gli piace, ma se permetti fanno un effetto diverso da quello che spalava quintali di merda e dopo 10 minuti ha cambiato idea per due recensioni, che tra l'altro non ha ancora linkato perchè vorrei vederle pure io, visto che continuo a vedere (distrattamente, lo ammetto) solo recensioni che o lo affossano o dicono che è un giochino fruibile ma mediocre.
Son 38 euro eh, non noccioline, non è che stai comprando un pacchetto di patatine al gusto mascarpone rancido per provare com'è e se non ti piace lo butti.
Se invece così fosse beato lui che se lo può permettere, oppure gli piace rischiare

Poi anche basta, che mi pareva chiarissimo dopo i primi due scambi cosa stavo dicendo,senza bisogno degli attacchini difensivi successivi.
Sì ma sticazzi di 38euro, se uno dovesse farsi problemi per 38euro non dovrebbe perdere tempo a postare su internet...

/feels like postal
E prima ci ho messo un'ora, ora ci ho messo 10 minuti a cambiare idea

Scorri un paio di pagine e guarda le date dei miei interventi, ho meditato 3 giorni prima di comprarlo, ok mistificare la realtà ma qui si esagera
Due palle sta storia. Ha cambiato idea, lo ha comprato e ora gli piace.

Si può tornare a parlare del gioco ora? :P






Senza contare che se il gioco lo chiamano Mass Effect deve avere un lore coi contro cc come quello dei giochi precedenti, altrimenti avrebbero potuto chiamarlo Call Of Duty in Space
Il lore è figo.

O avete dedotto che fa cagare pure quello dalle giffine?


su quello io non ho detto niente

anche se va distinto il setting dal lore
l'ambientazione sembra figa anche dalle giffine, il lore sembra indirizzato al teen drama
Il lore è classico ME, civiltà aliene antichissime, etc.

Va bene le animazioni ma giudicare il lore dalle gif no, dai.

Cmq stai facendo confusione, il lore è parte del setting, al massimo la STORIA potrebbe essere indirizzata verso il teen drama, ma non lo è, è la classica storia Bioware in cui sei l'eroe che deve salvare tutti.
il revisionismo di All Gamez colpisce ancora


Il lore è perfettamente in linea con la trilogia ed è perfino più interessante, tecnologia antica sconosciuta capace di terraformare interi pianeti, razza aliena interessata a controllarla, tu eroe che salvi tutti, non è CoD
Metti uno spoilerino vha
Ah beh, originalissima anche all'interno della serie