[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



eh ma cazzo possibile che "ai piani alti" non si siano accorti che questi stavano facendo un lavoro pessimo sotto quel punto di vista? vuol dire proprio che non gliene fotte un cazzo e confidano nelle vendite massicce dato il nome che porta


c'è anche il cambio di engine
Stiamo parlando di EA.
Non mi meraviglio di niente
Ma infatti... si sapeva che fondalmentalmente ad EA glie ne fotte nulla della qualità ma puntano unicamente alle vendite.


Chi me la spiega?
Le ruote che compenetrano il corpo del Mako, credo.
No no, non riesce a salire una collinetta si anche le ruote che entrano dentro il corpo
Il veicolo è modulabile, serve un upgrade specifico per scollinare oltre il 15% di pendenza, come per i SUV.


La rampa del mio garage è più ripida.
Piante aliene che compaiono ad un metro di distanza


In un certo senso questa frase non dovrebbe avere senso, mi spiego:
fai un prodotto di scarsa qualità hai 2 modi di venderlo:
1)venderlo a basso prezzo (non è questo il caso)
2)fregare il consumatore

La secondo opzione ha il problemino che teoricamente lo puoi fare una sola volta, poi il cliente lo perdi.

Quindi i casi sono 2:
1)siamo coglioni noi
2)i videogiochi non rispettano le basilari leggi del commercio

Da risposte che ho letto in questo thread e nel thread di Shadow of mordor 2, propendo per l'opzione uno


e non ci avevo fatto caso
C'è talmente tanta roba sbagliata in quella gif che ognuno può puntare il dito su quel che preferisce


Cazzarola pure quelle


Io pensavo fossero gli arbusti che passavano attraverso le texture delle ruote



Anni di incomprensibili ubervendite da parte di EA e Ubisoft dovrebbero averti insegnato che l'opzione 1 è vera oltre ogni indiscutibile dubbio.
Dopo due ore e mezzo di gioco, se devo dargli un voto direi 6.5 massimo 7
ho chiesto un po di cose ad un ragazzo che l'ha giocato su pc per tutte e 10 le ore di ea access, appena mi risponde copio/incollo da un altro forum