[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



15 secondi di streaming e la mia reazione è stata "cristiddionnipotente, ma che è stammmerda?".
non è cosa da poco, in effetti un traguardo ragguardevole l'ha comunque raggiunto.

e comunque no, non sono munizioni limitate, sono nemici bullet sponge, è differente e non è una cosa bellissima, è solo allungare il brodo artificiosamente.


Comunque quando il pg corre oscilla a mo di pendolo sembra scoordinatissimo


L'animazione della corsa del pg è praticamente identica a quella di Inquisition, nulla di nuovo sotto il sole.
Comunque qui il problema non sono solo i vari glitch che verranno sistemati sicuramente via patch, quanto piuttosto una generale mancanza di cura di tutto il comparto animazioni e "recitazione", il risultato è che il 90% dei dialoghi rischiano di essere ridicoli, rovinando del tutto qualsiasi parvenza di atmosfera il gioco e l'ambientazione possano cercare di creare.

"Couple"



Spoiler




manco è un early access, sto schifo è un gioco completo
a momenti peggio di nomansky
2 ore di gioco mi son sembrate più lunghe che due ore dal dentista... vado a letto che è meglio
Mi spiace comunque, DA:I è stato il primo gioco Bioware che non sono riuscito a finire, complice il fatto in quel periodo avevo appeno finito Blood & Wine e dire che avevo finito il 2 facendo praticamente tutto...peccato mi serviva qualcosa da giocare fino all'uscito di Persona 5.
Nier?


Fatto tutti i finali, mi manca un trofeo per il platinato.


Giusto per riprendere questa, è confermato che questo EA è con la patch del day one


Ma questi sono "dettagli", che non andranno ASSOLUTAMENTE ad intaccare la qualità del giuoco
mah, aspetto le reviews tra 3 giorni e poi vedo che fare di sto preorder, anche perchè leggo anche commenti di chi lo sta provando da altre parti e al di là delle animazioni facciali il gioco nel complesso piace

il problema è che c'è pure a chi è piaciuto DA 2, devo stare moooolto attento a quello che leggo




puoi entrare un po più nel dettaglio? ieri sera ho guardato giusto 2 minuti il tuo streaming quindi nn posso trarre conclusioni, so solo che il pianeta che stavi esplorando in quel momento m'è sembrato molto figo
Te le riassumo io in anteprima le recensioni.

Quelle buone:
"Sono un fanboy di Mass Effect. 10/10".

Le "stroncature":
"Non fa nulla particolarmente bene e non è divertente. 8/10".

GG, money well spent. Would preorder again.
già che mi scrive "non fa nulla particolarmente bene e non è divertente" mi basta, anche se è seguito da un 10/10

piuttosto sono cmq indeciso se giocarmelo o meno dovendoci spendere solo 10e, o direttamente spostare il preorder su altro...cosa che ad esempio per inquisition non farei mai, nemmeno per quella cifra
per me inquisition era meno peggio del previsto, ma qui la situazione mi sembra differente, dal pochissimo che ho visto ci sono dei problemi sostanziali a livello di qualità generale

mi viene difficile pensare che un livello cosi scadente sia relegato solo a componenti tecniche quali animazioni e perfomance capture
Il problema non è nemmeno che sembrano brutte di per sé, è che se c'è una cosa (una) che non gli si poteva dire fino ad oggi è che avesse brutte animazioni/grafica/direzione artistica. È difficile immaginare come possano aver fatto passi indietro proprio lì, coprendosi di ridicolo. Come se coprirsi di ridicolo sul finale di ME3 non fosse bastato...

Bravo, questo è un altro punto degno di nota.

Perché ne ho già letti tanti con varianti di "Ma comunque il valore di produzione non è tutto, eh!".

Ok. Che cazzo d'altro han mai fatto bene i giochi Bioware, allora?
C'è da dire che questo team non è lo stesso che ha lavorato sui precedenti ME, ne su Inquisition.
Si sono occupati finora solo dei dlc del terzo capitolo, evidentemente non sono proprio capaci con questo motore.