[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Anche rock paper lo distrugge

Di questo discutevamo nelle pagine precedenti

PCGamer:
http://www.pcgamer.com/we-have-mixed-feelings-about-the-first-few-hours-of-mass-effect-andromeda/



Ma cos'èèèè


AHAHAA


Seinfield

Sto gioco mi sta già più simpatico, ma non grazie a BioWare.

Finora QUASI tutto quello che hanno mostrato fa schifo al cazzo.
Ma sono dettagli, sicuramente GOTY.
Da quel che leggo su altri lidi, da persone effettivamente giocanti, uno dei problemi più persistenti e fastidiosi è legato all'audio, spesso e volentieri alcuni suoni legati alle armi cessano completamente di funzionare oppure, peggio, i suoni continuano imperterriti per tutta la sessione di gioco coprendo altri effetti audio, dialoghi inclusi. L'unico metodo per eliminare questo problema parrebbe il riavvio completo del gioco dal desktop.

E' acerbo da far schifo, mancano 6 mesi di beta testing.
Per inciso pare aver fatto schifetto pure a quelli di Giant Bomb.


Questi comunque sono solo bug che (presumo) verranno risolti in fretta.
Non è il tipo di roba che prenderei in considerazione per valutare la qualità complessiva del gioco.



EDIT- "Sorry, my face is tired" è già passata?

https://webmshare.com/Dm0Nz
Vero, non sarebbe certo un difetto squalificante e probabilmente pure facilmente risolvibile ma nel mucchio tende a far massa.

EDIT: Cazzo vuol dire "my face is tired" ? E' una espressione idiomatica inglese particolare ? Mai sentita.
Nah, semplicemente ci sono dialoghi da fanfic.


Resto molto perplesso, mass effect 3 era nettamente superiore, non sembrano neanche gli stessi sviluppatori.
Ma anche Inquisition era anni luce avanti a queste espressioni facciali.
Davvero non capisco...



Mass Effect 1.
Gap tecnologico a parte tutto ciò che concerne l'animazione (ma anche le proporzioni corporee) era meglio allora.
Va beh, dai, i mostri fatti di proposito non contano.

mi viene da piangere.
Che poi per quelle poche linee di dialogo che ho sentito, pure il doppiaggio pare non essere all'altezza dei capitoli precedenti.


Io al contrario non riesco a smettere di ridere
Ma..ma.. è imbarazzante tutto


ma è tutto bellissimo
Dai un meme generator, a soli 60€!


Tipo la pagina prima